Vai al contenuto

okkidigatto

Membri
  • Numero contenuti

    2881
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di okkidigatto

  1. Grazie per le info. Valuterò di acquistarlo davvero a questo punto. Grazie.
  2. Eh lo so...ma è sempre andata bene
  3. Scaricato Epson software updater (unico disponibile sulla pagina) ed installato. Lo avvio ma non trova niente da installare...
  4. importa da scanner non cliccabile...
  5. Non trovo dove scaricarlo. Ricordo appunto che utilizzavo Epson Scan ma non trovo la versione aggiornata. Qualcuno Sa dove recuperarlo?
  6. Esiste la versione per MonteRey?
  7. Buongiorno a tutti! Possiedo un Mac Book Pro Touch Bar 2017. Ora ho avuto occasione di acquistare MacBook Air M1 2020. Ora sono indecisa su quale tenere e quale vendere. Il Pro mi piace molto anche perché ha la Touch Bar. Però le prestazioni del M1 sono quasi il doppio...uff. Voi che fareste? Pareri?
  8. Buongiorno a tutti! Ho aggiornato il mio Ma c all'ultima versione e sorpresa non mi funziona più lo scanner della multifunzione Epson RX425. Acquisizione immagine non lo vede proprio più...purtroppo. Ho provato VueScan, mi sembra molto interessante, peccato sia a pagamento con licenza. Qualcuno conosce delle alternative a questo programma. Le mie saltuarie scansioni fotografiche non giustificano l'acquisto della licenza uff... Grazie a chi mi risponderà :)
×
×
  • Crea Nuovo...