Vai al contenuto

devil88bg

Membri
  • Numero contenuti

    6307
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Su devil88bg

  • Compleanno 09/08/1988

Apple Life

  • Apple principale
    Macbook 13' 2.0 ghz
  • Utente Apple dal
    2008
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    Macbook 13' 2.0 ghz

Info principali

  • Luogo
    Monopoli
  • Occupazione
    Studente Ing. Informatica

Visite recenti

1180 visite nel profilo
  1. Un ultimo off topic e poi basta se no i moderatori ci cazziano. No non deve essere per forza un evasore fiscale, però se dichiara 15-18 mila euro, e va in giro con macchine di 60-70 mila euro e ha famiglia, e ha comprato l'auto in contanti beh... da qualche parte devi prenderli i soldi. Io non ho visto mai operai con famiglia(magari monoreddito) che hanno un suv. Se con lo stesso reddito ce l'ha un imprenditore quantomeno mi insospettisco. E poi nessuno dice che gli evasori passano tutto il tempo al bar figurati.. però magari devono dimostrare da dove escono la villa al mare, il suv... non certo con 20 mila euro. I soldi mica piovono dal cielo. Fine off topic.
  2. Certo.. ma purtroppo non c'è modo di vedere se ti hanno già fermato la settimana scorsa o il mese scorso... se non quello di fare un controllo di targa e quindi in ogni caso fermarti. Purtroppo la colpa non è tua e nemmeno di Monti ma degli evasori... con questo metodo hanno trovato moltissimi evasori. Addirittura chi non dichiara reddito e va in giro su una Ferrari.
  3. Ok ma purtroppo è così. Il rispetto deve esserci quello non può non esserci e trattare come un ladro una persona non è assolutamente giusto... ma quello fa parte dell'arroganza dei membri delle forze dell'ordine che si caricano di autorità e si credono degli dei scesi in terra solo perchè indossano un uniforme. Mica è colpa di Monti. Il fatto che fermano quelli con le macchine grosse è il teoria giusto... La Touareg è una macchina che di listino base sta 50 mila euro è ovvio che con questo sistema è molto facile trovare gli evasori perchè questi non sono neanche furbi... cioè evadono e lo fanno spesso completamente (tipo dichiarando un reddito ridicolo magari al pari di un operaio o magari inferiore anche).. Se tu hai una macchina che di listino costa 50 mila euro di base devi anche dimostrare come l'hai acquistata... quindi se hai questa macchina e poi hai un reddito annuo di 15 mila euro netti con famiglia a carico e tutto mi risulta difficile che possa comprarti una macchina del genere. Credo sia un modo banale per trovare gli evasori che spesso non si fanno neanche furbi.
  4. Beh il pennello di listino sta 70 euro (dal sito ufficiale), il sapone dovrebbe costare un 15-20 euro(massimo 30 a voler esagerare), il mug non so ma non credo costi 180 euro. Quindi giusto per confortarti non ha speso 280 euro, per me sta sotto le 130 euro, massimo 150. Comunque un bel regalo, quindi una bella spesa, però fortunatamente (così non ti senti in colpa) lontano da quella cifra, anche se comunque alta.
  5. cambia eccome. Da ieri ad oggi. Stai scherzando ?
  6. Come fai a tenerlo impacchettato ancora! Non ci credo
  7. Inoltre ho acquistato da Amazon a 14 euro l'adattatore minidisplay port - HDMI
×
×
  • Crea Nuovo...