Vai al contenuto

piperita

Membri
  • Numero contenuti

    632
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di piperita

  1. Ecco, qualcuno è stato più veloce di me ed ora su Amazon non c’è più. :)) Grazie per i vostri pareri.
  2. Grazie. Allora si può prendere anche in centri commerciali. Qualcuno diceva che poi ci son problemi con la garanzia e l’assistenza. Mah… Comunque è inutile spendere di più, per l’uso che ne faccio. Il MacBook Pro che ho da 11 anni l’ho sotto-usato. Allora lo presi al black friday, per 800 euro. Altrimenti avrei preso altro. Però un computer ci vuole! Adesso ho 4GB…e 256SSD, più hd esterno da 1T. Dovrò pero prendere un adattatore per usb.
  3. Capito, questa opzione non c’è su Amazon ( dove risparmierei quasi 200 euro). 16GB invece alzano il prezzo di Apple. Potrebbe valerne la pena, capisco. Grazie
  4. Ah, grazie! M1, quindi. L’ho visto venduto da Amazon, su Apple non c’è, ho guardato Trendevice che vende ricondizionati ma ha solo Pro. Usato non so valutare. Pensi che per l’uso che ne faccio ( personale: pratiche online, spesa…poi foto, qualche libro scaricato, qualche gioco passatempo, pages…) non bastino 8GB e 256SSD? Sull’attuale vecchio MacBook ho quello.
  5. Grazie. Guarderò ancora. Per ora non ho trovato. Comunque mi interessava anche pareri circa il tipo di Mac che può fare al caso mio, in base a come lo uso. Come ho scritto prima. Poi mi attrae la versione Air ma non so se convenga intel 2019 o M1 2020…
  6. Ciao a tutti. Ho un Mac book pro early 2011 che mi ha lasciato. Stavo valutando l’acquisto del MacBook Air. 2019 intel o 2020 M1. Ne faccio uso personale, non di lavoro/ studio. Mi serve per tutte le pratiche online, acquisti. Ma anche per organizzare foto, scaricare libri, scrivere ( uso Pages) e giocare un po’ con games semplici. Vorrei restare su cifre abbordabili, avere un Mac semplice da configurare. Cosa mi potreste consigliare? Grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...