Vai al contenuto





Fragolo

Membri
  • Numero contenuti

    1553
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    Macbook Pro 15.4 late08, iPhone 4S, iPad Retina

Info principali

  • Sesso
    Non specificato
  1. Come avevo letto da qualche parte: "e se lo stile minimal fosse un complotto dei designers per lavorare meno?"
  2. Fragolo

    Topic AS Roma

    #velavemoalzatainfaccia
  3. Comunque la musica non è di nostra proprietà , cioè se disdicessi l'abbonamento, quella che ho scaricato per l'ascolto offline, non è più ascoltabile. A prescindere da questo comunque lo consiglio, un buon paio di cuffie e via con la terapia
  4. Per me che ascolto musica per circa 10ore al giorno ogni giorno, pagare 10€ al mese per liberarmi da "cerca/scopri, scarica -legalmente o meno-, sincronizza, ecc" è una spesa più che giustificata. Ora come ora uso il mese di prova, al 100% rinnoverò l'abbonamento.
  5. Vabbè mi riferivo alle solite che vengono proposte, pages, noteshelf, remarks, notability, upad, penultimate ecc ecc Mica lo mando avanti io l'appstore oh!
  6. No, ma gli sviluppatori dicono che questa funzione "is on the roadmap". Per il resto è veramente la migliore, e le ho provate tutte.
  7. E mi sono delittuosamente dimenticato la Schlenkerla!!!
  8. Trappe e Kilkenny. Nel frattempo la weiss che mi produco da solo Tra le commerciali le mie preferite sono la Red Erik della Ceres, le varie HB, Bière du demon, la Guinness e se devo essere sincero anche la Forst.
  9. Noteshelf tutta la vita, ma che scherziamo!
  10. Fragolo

    Topic S.S. Lazio

    Oh ragasssi, siam secondi dopo un super Juve eh! Tanti auguri e forza Lazio!
  11. Esatto, ho paura che con il mini ti diresti in continuazione "sì però.." L'iPad è solo-schermo. Quindi che questo sia il top.
  12. Fragolo

    Topic S.S. Lazio

    auhauha ti ringrazio, vista la volgarità dello stesso.
  13. Inizialmente ero decisissimo a prendere una Jot Pro. È sicuramente la più precisa e quella che permette di continuare a usare una grafia piccola e stretta (come la mia). Peccato però che pare graffiare lo schermo, e che necessiti di una certa pressione per funzionare. Scomoda quindi. E troppo delicata, aggiungerei. Quindi mi sarebbe servita una pellicola per lo schermo che comunque sarebbe stata da cambiare visti i graffi inevitabili. Per comodità ho ripiegato sulla wacom bamboo, è una delle penne col pennino più sottile, è un po' "corta" ma sembra ben fatta. La uso con l'iPad per studiare con Noteshelf, Penultimate e qualche disegno con Paper, personalmente mi soddisfa appieno. 20€ spedita su amazon.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo