Vai al contenuto





baitel

Membri
  • Numero contenuti

    566
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su baitel

  • Compleanno 08/07/1967

Apple Life

  • Apple principale
    iMac "24"<--> MacBook pro "15"
  • Utente Apple dal
    2005
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    PowerMac G4

Come contattarmi

  • Skype
    baitel..

Info principali

  • Luogo
    Bergamo
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Sposato/a

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Potresti attivare la libreria iCloud dai un'occhiata qui: https://support.apple.com/it-it/HT204264 oppure flaggare semplicemente "il mio streaming foto", anche collegando l'iPhone al mac o semplicemente come stai facendo ora.
  2. Prova dai un'occhiata qui e controlla i requisiti.
  3. Se vuoi una versione del file qualitativamente uguale a quando l'hai importato dal menu scegli "Esporta non modificato" altrimenti Foto esporta una versione più light.
  4. Prova a contattare il supporto synology per vedere se c'è una soluzione per recuperare il backup.
  5. Ciao, non so se può funzionare o meno ma potresti provare dal pannello di controllo del nas synology /utenti/ utente usato per creare backup/modifica e provare a cambiare la password.
  6. é vero solo se hai tutti i messaggi nella casella di posta ma se hai messaggi spostati in altre cartelle e magari salvati sul mac non li recuperi più.
  7. Si copiala da qualche parte pero non ricordo se rimettendola nello stesso posto funziona o devi importare i messaggi tramite l'app Mail. Per i segnalibri apri safari dal menu File/esporta segnalibri e successivamente operazione al contrario.
  8. Cartella immagini/Libreria foto "cmd+i" oppure clicchi sulla libreria e vedi quanti GB hai.
  9. Prima di formattare ( se non hai un backup) vai nella libreria utente/Mail/V3 li ci trovi le tue mail.
  10. Se non vado errato snow Leopard non ha la partizione recovery, devi avviare da dvd con tasto "Alt" premuto all'avvio fino alla comparsa della schermata dei tuoi HDD o DVD inseriti e poi scegli avvio dal DVD.
  11. Soluzione drastica e veloce...ma cosi non sei risalito alla fonte del problema e magari fra qualche mese sei ancora nella stessa situazione. TimeMachine si trova nel pannello "preferenze di sistema"
  12. Ciao, anche con la nuova versione di anteprima puoi fare come dici tu, una volta selezionate nella barra laterale le pagine che vuoi stampare di il comando "cmd-p" e nella finestra di anteprima stampa faggi la casella "Pagine selezionate nella barra laterale"
  13. Free non saprei... da come hai scritto sopra funzionava bene il Mac prima del riavvio forzato, vedi tu stiamo parlando di una spesa di 20€. Altrimenti c'è sempre Google.
  14. Sullo Store come os x meno recenti sono disponibili solo Snow Leopard, Lion e Mountain Lion: https://www.apple.com/it/shop/help/downloadable_software potresti arrivare a Mavericks ma l'ho trovato solo su Amazon.
  15. baitel

    iMac "24" 2009

    Tempo rimasto: mese e 29 giorni

    • Vendo
    • Ottimo (qualche leggera imperfezione dovuta all'utilizzo, senza graffi)

    vendo per passaggio a nuovo iMac ottimo iMac "24" modello 9,1 del 2009 in condizioni eccellenti sempre usato esclusivamente a casa e solo per poche ore serali.Sull'imac manca il superdrive perché tolto per installare un'ssd (compenso con superdrive esterno usb), sull'iMac sono montai un ssd da 250Gb + HD da 640GB, Ram aumentata al massimo 8GB, completo di tastiera, mouse, dischi ripristino ed imballi originali oltre ai banchi Ram originali. Preferibile consegna a mano zona Bergamo e provincia.

    € 400,00

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo