Vai al contenuto





baitel

Membri
  • Numero contenuti

    579
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su baitel

  • Compleanno 08/07/1967

Apple Life

  • Apple principale
    iMac "24"<--> MacBook pro "15"
  • Utente Apple dal
    2005
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    PowerMac G4

Come contattarmi

  • Skype
    baitel..

Info principali

  • Luogo
    Bergamo
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Sposato/a

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Prova a dare un'occhiata a queste procedure di installazione: https://support.apple.com/it-it/HT204904 https://support.apple.com/it-it/HT201372
  2. Qui ed in altri siti sembra di capire che quel messaggio compaia nella maggior parte dei casi quando non vi è abbastanza spazio libero sull HD (sicuro di aver selezionato il disco di destinazione corretto?) dai anche un'occhiata qui alcune procedure di installazione.
  3. Se a qualcuno può servire ho risolto seguendo la guida di questo utente Xavier Bonet
  4. Dal report sembra che il problema sia in una libreria non caricata, allego il file se qualcuno riesce a capire il problema, grazie. Process: iDVD [2683] Path: /Applications/iDVD.app/Contents/MacOS/iDVD Identifier: com.apple.iDVD Version: ??? Build Info: ...
  5. Ciao a tutti, come da titolo sia GarageBand 6.0.5 e iDVD 7.1.2 da qualche giorno non funzionano più, sul mac ho El Capitan, ricevo questo messaggio di errore (foto) ho provato a reinstallarli ma niente, devo usare questi due SW per terminare alcuni lavori lasciati in sospeso, grazie in anticipo a tutti.
  6. Comunque non'è difficile sostituire l'HD del tuo MBP con le indicazioni di Batrax e un po' di pazienza è subito fatto, io l'ho sostituito oltre al MBP anche ad un iMac, che è un po' più complicato e non faccio certo quel tipo di mestiere.
  7. Se non te la senti di fare il fai da te, il mio modesto consiglio è trova un negozio di informatica anche non ufficiale Apple e fallo fare a loro perché farlo direttamente in Apple ci lasci anche mutande.
  8. Segui la procedura per installare El Capitan ( che è l'ultima versione installabile su quel modello) descritta in questa pagina. Prova cosi e vedi le app che puoi aggiornare, se va bene per quello che devi fare puoi sempre prendere in considerazione l'idea di Glacy. Qui una guida per avere un'idea del lavoro da fare.
  9. Credo che il passaggio diretto da Snow Leopard a high Sierra non sia possibile vedi qui il l'upgrade diretto da snow Leopard è possibile con El Capitan vedi qui
  10. A me è successa una cosa simile ( non dico sia cosi anche nel tuo caso) e ho dovuto smontare il vetro salvaschermo perché non so come mai la striscia dei contatti della videocamera si era scollegata e di conseguenza era come se non ci fosse fisicamente.
  11. Quale versione di osx ti serve? qui trovi alcuni link per versioni meno recenti, oppure ancora più vecchie: mountain lion, Lion
  12. Potresti attivare la libreria iCloud dai un'occhiata qui: https://support.apple.com/it-it/HT204264 oppure flaggare semplicemente "il mio streaming foto", anche collegando l'iPhone al mac o semplicemente come stai facendo ora.
  13. Prova dai un'occhiata qui e controlla i requisiti.
  14. Se vuoi una versione del file qualitativamente uguale a quando l'hai importato dal menu scegli "Esporta non modificato" altrimenti Foto esporta una versione più light.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo