Vai al contenuto

baitel

Membri
  • Numero contenuti

    607
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su baitel

  • Compleanno 08/07/1967

Apple Life

  • Apple principale
    iMac "24"<--> MacBook pro "15"
  • Utente Apple dal
    2005
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    PowerMac G4

Info principali

  • Luogo
    Bergamo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. baitel

    Prime video

    Salve a tutti, hop cambiato da poco il mio vecchio iMac 24 del 2009 con un Mac mini m2 osx 13.4.1 e purtroppo mi ritrovo con un problema con Prime Video che non riesco a risolvere nel senso che avviando un film si sente solo l'audio e lo schermo è nero, questo solo con Safari e con l'App di Amazon prime video con Firefox funziona perfettamente, non capisco se manca qualche plugin o qualche impostazione da settare. grazie in anticipo a tutti per qualsiasi aiuto.
  2. Se è quello che penso io potrebbe essere un problema del certificato della copia di El capitan e devi corregere la data, scarica qui una copia di El Capitan crea una pendrive avviabile prcedura 1 procedura 2 dai un'occhiata qui a questa discussione e trovi la procedura per il cambio data, anche qui
  3. Dai un'occhiata qui ci sono versioni di os x da Catalina a Yosemite e c'è anche la procedura per installare.
  4. é bene sapere che le foto a cui hai fatto modifice esportarle con "Foto" vengono esportate in qualita minore rispetto all'originale. comunque il modo piu semplice è trascinale con "cmd" premuto o copiare l'intera libreria (Foto e iTunes) su un'altro disco, oppure da un Mac all'altro con assistente migrazione ( cartella Utility).
  5. Devi fare doppio clik sulla cartella dell'anno che ti serve e vedi comparire tutte le foto in questione e le aggiungi trascinandole nel progetto oppure con il segno + che trovi su ogni foto.
  6. Collega l'HD dove avevi il backup al nuovo Mac, aprilo nel Finder ci sara un'immagine disco con il nome che avevi dato al backup, aprila e dal Volume "Backup di Time Machine" apri la cartella "Backups.Backupdb" qui trovi tutti i backup fatti dal vecchio Mac
  7. baitel

    Birillo

    Varie dol mondo
  8. Spiegati meglio, non mi và che mi si dia del "Coglione" a titolo gratuito e senza sapere il perché!!!

  9. Coglione ti ricordo che tra noi due non è ancora finita

  10. Ciao a tutti e Auguri di Buon Anno..!!!!

    Ah!! Si dimenticavo mi sono appena iscritto...

×
×
  • Crea Nuovo...