Vai al contenuto


baitel

Community Member
  • Numero contenuti

    530
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su baitel

  • Compleanno 08/07/1967

Apple Life

  • Mac principale:
    iMac "24"<--> MacBook pro "15"
  • Prodotti Apple posseduti:
    PowerMac G4
  • Utente Apple dal:
    2005

Come contattarmi

  • Skype
    baitel..
  • Flickr
    http://www.flickr.com/photos/baitel/

Info principali

  • Luogo:
    Bergamo
  • Sesso:
    Uomo

Su di me

  • Situazione sentimentale:
    Sposato/a

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. baitel

    problema per inizializzare il Mac

    Infatti Sierra è la 10.12 e 10.13 High Sierra. Il Mac più recente che ho è un'inizio 2011 e la partizione Ricovery c'è anche sull'HD creata automaticamente quando ho installato High Sierra, non vorrei dire cazzate ma a logica credo che sia cosi per tutti i Mac anche i più recenti vedi anche qui: https://support.apple.com/it-it/HT201314
  2. baitel

    problema per inizializzare il Mac

    Perdonami ho il vizio di leggere troppo in fretta e avevo capito che il tuo problema era la connessione alla rete, comunque lo stesso discorso vale anche per High Sierra, sei sicuro che il tuo Mac sia compatibile con High Sierra controlla compatibilità.
  3. baitel

    Utilizzo i mac

    😰😉
  4. baitel

    Equalizzatore per mac

    Magari ti possono interessare questi due articoli: http://www.tuttologia.com/mac/2014/03/creare-un-equalizzatore-di-sistema-os-x/ https://www.applicando.com/il-suono-nascosto-di-os-x/
  5. baitel

    problema per inizializzare il Mac

    In alternativa potresti creare una chiavetta bootabile qui DiskMaker scarica la versione per Mavericks.
  6. baitel

    Installazione Photoshop problema

    Non mi è mai successo, non hai magari un mouse usb.
  7. baitel

    Installazione Photoshop problema

    Oltre alla procedura linkata sopra da Glacy devi anche disattivare il sistema di sicurezza (SIP) https://www.appleuser.it/high-sierra-disattivare-protezione-integrita-di-sistema-sip/ e riattivarlo successivamente dopo l'installazione del programma.
  8. baitel

    Bluetooth non disponibile

    A me è successo con un MBP, dopo aver fatto tutte le varie procedure e purtroppo senza nessun risultato ho aggirato il problema con una USB bluetooth
  9. baitel

    Processo Bird

    Da quello che ho trovato qua e là sembrerebbe qualcosa legato a iCloud.
  10. baitel

    Processo Bird

    Ciao ragazzi, ho notato che ultimamente nei messaggi di Console c'è spesso questa dicitura: "bird[402]: UNREACHABLE: Corrupt quarantine:" qualcuno sà dirmi è cosa è dovuto, grazie in anticipo a tutti.
  11. baitel

    problema installazione os x

    Fatti fare un DVD di El Capitan da chi ti ha fatto quello di Sierra oppure se hai la possibilità di usare un'altro Mac scaricalo da qui crea una usb bootabile con terminale seguendo questa guida oppure fallo con questa App, avvia da USB creata formatta e installa El Capitan, poi se vuoi crea una partizione con BootCamp e mettici Windows o in alternativa con virtualizzato VirtualBox.
  12. baitel

    iMac "24" 2009

    Tempo rimasto: 11 giorni e 4 minuti

    • Vendo
    • Ottimo (qualche leggera imperfezione dovuta all'utilizzo, senza graffi)

    vendo per passaggio a nuovo iMac ottimo iMac "24" modello 9,1 del 2009 in condizioni eccellenti sempre usato esclusivamente a casa e solo per poche ore serali.Sull'imac manca il superdrive perché tolto per installare un'ssd (compenso con superdrive esterno usb), sull'iMac sono montai un ssd da 250Gb + HD da 640GB, Ram aumentata al massimo 8GB, completo di tastiera, mouse, dischi ripristino ed imballi originali oltre ai banchi Ram originali. Preferibile consegna a mano zona Bergamo e provincia.

    € 400,00

  13. baitel

    eliminare backup Time machine

    Volendo é possibile eliminare ogni singolo backup ..entrando però in TM dalla barra dei menu "entra in TimeMachine" una volta dentro seleziona il tuo Mac nella barra laterale, scegli il backup che vuoi eliminare "selezionando la data nella barra a dx" click destro ed elimina backup. Altrimenti come dice Stefano.C ™ fa da solo se necessita di più spazio.
  14. Dopo 7anni credo che abbia cambiato anche Mac
  15. baitel

    Spiare con imac?

    E se poi registra l'audio...
×