Vai al contenuto

Francesco Catalano

Spam/Ban Group
  • Numero contenuti

    7029
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    13

Risposte pubblicato da Francesco Catalano

  1. non sopporto le teste a sfera preferisco di gran lunga la mia Manfrotto 460 MG in magnesio ;)

    maggiori gradi di movimenti e controllo più preciso ............... ma minore rapidità

    il sogno sarebbe una micrometrica 410 Junior ma costa un botto e pesa più di quanto costa, quindi resterebbe un articolo dagli usi molto limitati per me

  2. quando trovo offerte su prodotti che mi interessano esagero sempre :D

    doppio ordine di questi per un totale di 12 pipeptte ( e sono coperto per un bel po di mesi sui due cani)

    $(KGrHqV,!ncE8VSUg3HTBPVVhs!z!Q~~60_12.JPG

    un prodotto molto valido per il lavaggio dell'auto che io uso con l'idropulitrice, 2x10 litri

    non fate caso che in foto fanno vedere un trattore, la ditta è specializzata in forniture per aziende zoofile, ma garantisco che è uno spettacolo questo prodotto

    http://mundis.it/prodotto.php?id=1031

    201105261214-105-1_NYTORGET-_detergente_per_il_lav_di_autovetture_e_automezzi_industriali_tn_10_2-f600x600.jpg

    e già che c'ero ho ordinato 2x10 litri di detergente ai sali quaternari di ammonio, che non si trova nel commercio al dettaglio se non nelle forme commerciali famose (è alla base del Lysoform ma in quel caso in concetrazione più blanda)

    http://mundis.it/prodotto.php?id=507

    201002220816-1-47_NIMIUS-_sanificante_sale_quaternario_di_ammonio_lt_10-f600x600.jpg

  3. Forse uno dei più atipici sono io, laurea triennale in Storia e ora sto ultimando la magistrale con una tesi di ricerca, ma son quattro anni che lavoro in un callcenter e se devo esser sincero non vedo molte altre prospettive...

    mica tanto atipico, moltissimi laureati sono finiti nei call center

  4. :rofl: ...mi sa che sei una persona che vive nell'altro secolo. Se ami la guida sportiva, sappi che perdi circa 4 secondi su un giro di 3,5/4,0 km di una pista normale. Le cambiate delle macchine sportive (doppio disco frizione ecc..) vanno dai 4 ai 7 millesimi di secondo.... dove vai col cambio a manovella :rofl:

    Se poi sei nel traffico, da sequenziale passi a D ......e non ci pensi più.

    Prendi il treno. Vieni nel 2012 con noi!!!

    Scordavo: se vuoi guidare in modo sportivo, impara a frenare con il sinistro. Il destro serve SOLO per l'acceleratore!!!!

    che ci vuoi fare a noi del secolo scorso piace cambiare marcia :DD

    il traffico dove vivo io non esiste :ciao:

  5. io odio il cambio automatico, a parte che faccio un uso smodato del cambio manuale, che odio che sia la macchina a decidere se devo scalare marcia, il problema maggiore è che non ci sono abituato e do delle pestate assurde sul mega freno rischiando di inchiodarmi del parabrezza :diavoletto: :diavoletto: (mi viene istintivo usarlo come frizione :preoccupato: )

    vorrei provare un cambio automatico con configurazione sport per capire se davvero possa soddisfare quel tipo di guida, ucciderei i miei colleghi alfisti che hanno comprato una 3.200 V6 benzina con cambio automatico :mitra:

  6. Serve a partire in salita?

    Ma non si può fare normalmente con un attimo di tecnica sulla frizione (a parte mia madre che, qualche anno fa, dovette chiedere aiuto ad un passante perché, un altro po', e finivamo in spiaggia)?

    ora senza sensori di parcheggio e menate varie non siamo più capaci di guidare, prima si parcheggiava in retromarcia un tir con rimorchio senza sensori :diavoletto:

  7. serve per trovarli di notte??

    diciamo per non perderli che è meglio, sono cani da caccia e vanno libere (a passeggio io non sono cacciatore) in aree di boscaglia bassa (macchia mediterranea, prevalentemente querce spinose)

    di solito girano con le campanelle tipo questa, in modo che se non le vedo sento dove sono, e comunque rientrano con il richiamo o più semplicemente con il mio fischio (ma il richiamo è un imperativo più forte per loro)

    955193_Campanaccio0_2.jpg

    ora fa buio presto e se mi dovesse capitare di uscire di sera voglio provare questi ciondoli luminosi :ok:

  8. dunque io sono laureato in economia (triennale), ma durante il periodo universitario ho inviato c.v. un pò ovunque (poste ecc.) e ho tentato diversi concorsi o avvisi pubblici che il + delle volte non si sono mai svolti..sempre rinviati ecc. in un 1 concorso di questi sono passato alla fase a gironi (ahaha nel senso che ho superato la preselezione e la prova scritta) e quindi mi restava prova pratica (che in realtà era uno scritto) e orale. ho rinviato di 3 mesi la mia laurea per dedicarmi a questo concorso e con non poca fatica sono risultato idoneo nella graduatoria finale. dopo qualche mese dalla conclusione del concorso mi hanno comunicato che avevano ampliato i posti in organico e che rientravo anche io. morale della favola: preso a tempo indeterminato. mi sono iscritto alla magistrale (non sapendo di vincere il concorso) e ora la sto portando avanti con non poca difficoltà tra lavoro e appunto università/corsi ecc. ma sta di fatto che sono stra-felice cosi. ho fatto meno della metà degli esami all'università e nel giro di 1 annetto e mezzo conto di terminare il mio percorso. ovviamente occupo un posto da diplomato (xk il concorso era x diplomati altrimenti non avrei potuto parteciparvi). questo è quanto. direi che sono stato molto fortunato a trovarlo subito a tempo indeterminato..

    ma sei lo stesso del gratta e vinci al bar ? :diavoletto: :diavoletto:

  9. 10 metri? ah bé :)

    dipende da che foto fai e dove le scatti, il sistema della trasmissione wifi (in passato con costosissimi moduli esterni dedicati) era di uso comune per i fotografi sportivi, infatti in alcuni eventi si vede chiaramente a bordo campo oltre la schiera di fotografi anche i loro assistenti con pc portatile pronti ad elaborare e spedire al volo le foto al giornale casomai allegando anche l'articolo scritto

  10. Praticamente è un decoder dei canali tv.... Una parte va connessa via usb al Mac e l'altra al cavo antenna... Ti permette di vedere la tv come in un qualsiasi televisore (forse con qualche vantaggio in più....)

    essendo connessa ad un mac funziona come un videoregistratore con tanto di programmazione, puoi convertire i video registrati in formato iPhone e iPad per riguardarli con comodo, con apposita app trasferisci la TV a pieno schermo su iPad come faresti con Sky HD ma solo sotto wifi locale (non conosco il funzionamento di Sky )

×
×
  • Crea Nuovo...