Vai al contenuto





texano

Membri
  • Numero contenuti

    264
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su texano

  • Compleanno 04/02/2013

Apple Life

  • Utente Apple dal
    2006

Info principali

  • Sesso
    Donna

Su di me

  • Situazione sentimentale
    E' complicato
  1. mah...guarda non sapevo del regolamento e quindi mi scuso e non scriverò piu su questo argomento,ma consentimi una precisazione. tu scrivi"Non avrai mai un Mac se non lo compri" mi sembra il detto "meglio poveri ma onesti" però tutti vogliono essere ricchi!!!!!!! quindi un detto inventato dai ricchi per tenere buoni i poveri,lo stesso vale per l'hackintosh,conosco 100 persone che ne hanno 1 e va BENISSIMO alla pari di un vero mac te lo garantisco,o le prove,altrimenti non ne vorrei uno pure io,quindi se mi dici che la cosa e illegale sono d'accordo,ma non dirmi che non funziona bene un hackintosh,perche ti sbagli di grosso. scusate tutti per l'argomento trattato proibito.
  2. Ottimo allora,ma qualcuno sa indicarmi come fare una USB con el capitan per installarlo su un Hackintosh con processore I5?? vorrei farmene uno,lo so che e un discorso "delicato" ma me lo faccio da solo in casa mia,basta sapere un aiuto,io avrei già Premiere CS6 craccato e mi basta fare la USB,questo sotto vi sembra buono come tutorial? grazie. http://www.guideitech.com/computer/come-installare-os-x-yosemite-hackintosh-sul-pc/ buon feragosto a tutti.
  3. Salve a tutti vorrei sapere a quando e prevista piu o meno l'uscita di el capitan su l'apple store non vedo l'ora di installarla,ho letto in giro di come sarà ma non quando uscirà . grazie.
  4. ho provato a ricrearle ma non si riesce in nessun modo eppure ho seguito la stessa prassi di questo imac dove tutto riesce bene!!!!! qualche aiuto su come configurare una nuova connessione sul mio imac? grazie. ps(esiste un modo di collegarmi tramite bluethott con l'altro imac a questo imac per condividere la rete internet?)
  5. dimenticavo di dire che ora sto scrivendo con un altro imac dove tutto funziona regolare. inoltre non ricordo come si caricano gli allegati sui topic qualcuno mi aiuta? grazie.
  6. Salve a tutti,da ieri ho un problema con il mio imac 24",non ricordo cosa ho combinato ma non riesco piu a connettermi a internet tramite cavo Ethernet!!!! apro preferenze del sistema/network/e non trovo piu le varie connessioni disponibili come una volta. vedi allegato. cosa devo fare?? grazie.
  7. Ago95 alla fine cosa hai deciso,lo hai acquistato quel mac pro? grazie.
  8. la fantasia e un ottima serva ma una pessima padrona.
  9. non e un mio parere ma bensi di altri utenti esperti presenti nel forum e fuori,e comunque non saprei assemblare un Hackintosh ma ci sono negozi specializzati nel settore di ventennale esperienza,inoltre non ho deciso nulla,ma sto chiedendo pareri su varie soluzioni possibili. alla domanda se un tipo di macpro usato andasse bene e fosse conveniente acquistarlo,qualcuno invece di rispondere si oppure no mi e stato risposto che sarebbe comunque fuori dagli aggiornamenti rilasciati dalla Apple!!!!!! sembra quasi che un macpro del 2008 sia una merda da lasciare perdere,per qualcuno(non sei tu che anzi consigli bene)invece non sono d'accordo ne io e neanche altri in altri forum dove dicono che un macpro anche del 2006 x esempio puo dare ancora molto,certamente non come il macpro del 2014 64 GB!!!!!!!! ma sempre meglio di alcuni imac recenti,e bisogna sempre tenere presente che se spendi 800 euro senza pretese puoi comunque lavorare bene anche sapendo che con 1600 euro trovi di meglio e con 3000 ancora meglio. senza polemica con nessuno,non ho la verità in tasca ma chiedo info e basta,e ripeto NON ho ancora deciso nulla. ciao. in sostanza me ne frego degli aggiornamenti di apple,mi serve un macpro 8 core del 2008 con 32 gb ram,che dovrò usare x 5 anni con Yosemite premiere pro oppure fcpx,se si rompe lo riparo acquistando ricambi usati su ebay,l'unica domanda e "avrà la potenza neccessaria,sarà adatto al mio scopo?" grazie.
  10. appunto,visto che con 800 euro ripeto 800 euro ti pigli un PC I7 4790 K 32 GB ram GTX660 praticamente un mostro!!!!!!! x avere le stesse prestazioni su mac devi spendere almeno il doppio !!!!!!!!!!!! e sei fermo !!!!!! invece con PC puoi sostituire scheda processore ogni volta che vuoi senza sostituire tutto come nel mac,quindi. ps(non capisco però,a parte la cosa illegale dell' hackintosh,ma perche ne parlate male,se fatto bene funziona meglio del mac vero e spendi la metà o anche meno)
  11. grazie anche a te del consiglio. hackintosh era un alternativa "ultima spiaggia"
  12. veramente non ho deciso nulla ma stavo chiedendo,inoltre acquistando usato e a basso prezzo non pretendo ne cerco assistenza apple,ma mi rivolgo sempre sull'usato cercando su ebay. l'assistenza e l'ultimo dei pensieri visto che spenderei pochi soldi,e tra l'altro non e che devo farci 20 anni con questo macpro ma basterebbero 4 o 5 anni,di Imac ne ho già avuti 2 e non ci butto 2000 euro sicuramente,preferisco buttarne 2500 su macpro 2008 un poco alla volta potenziandolo il piu possibile,o magari un Hackintosh spendendo anche la metà ,magari sbaglio,ma non seguo le mode.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo