Vai al contenuto

malore

Validating Group
  • Numero contenuti

    402
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di malore

  1. Ciao Mareskino, scusa il disturbo, visto che tu sei sempre all'avvanguardia per ttutto, mi potresti consigliare una "penna" per scrivere sull'iPad? e già che ci sei, anche dove prenderla?

    Io ho provato a curiosare in rete, ma ho paura di prendere una fregatura....

    Ti ringrazio. Buona giornata da Loredana

  2. ciao Mareskino, scusa se rompo, ho provato a seguire la guida per far partire la hauwei. ho inserito una sim 3.

    l'airport la trova, mi sono collegata, ho messo wifi key riportata sul retro del modem, ma a quel punto si blocca tutto, non riesco ad entrare in internet per inserire il 192........, dove sbaglio?

    ps: non mi si accende la lucinaindicatore di mobilità.

    quando ne hai voglia e tempo, ...... grazie. Loredana

  3. noo, da ottobre 2008 fanno parte della famiglia l'Imac 24" di mio figlio, poi il mio Imac 20" personalizzato con 4GB ram e disco da 500 Gb + Time Capsule da 500, un MacBook alu, 2 iPhone 3 G 8GB, un iPod touch e 3 iPod nani + airport express. Ci mancava il portatile per la figlia. Ora Nico aspetta con impazienza l'uscita del tablet, io invece sto facendo un pensierino all'iPhone 3GS, chissà se Babbo Natale me lo fa trovare sotto l'albero!
  4. Grazie! ne sono più entusiasta io di lei!!!
  5. da ieri si è aggiunto in famiglia, il nuovo MacBook bianco per mia figlia!! è carino da morire!!
  6. Ciao iMak, sono Malore, scusami la mia non voleva essere una precisazione cattiva! malore è l'unione di mamma più Loredana, il mio nome. non hai un consiglio per me su cosa attivare per poter essere collegata al mondo con l'iphone o macbook? Grazie

  7. Ciao sono Malore, sei poi riuscito a risolvere il problema con il Wi-fi? io no, e in più ho lo stesso problema con l'ipod di mio figlio.

  8. spero bene, è la prima foto che posto. questa è la postazione di mio figlio, ha 9 anni ed è un fanatico Apple!
×
×
  • Crea Nuovo...