Vai al contenuto





brontolino

Membri
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    Imac 20"

Info principali

  • Luogo
    Verona
  • Occupazione
    Disegnatore Cad
  1. Confermo che la mia bella scheda grafica è partita! Il problema è che è integrata nella scheda logica... 580 euro per la sostituzione!! ASSURDO!!!! La apple mi ha molto deluso... tanti soldi per niente! Una macchina da 1200 euro non può avere una scheda grafica integrata, come un pc da sepermercato! APPLE per me è OUT!!!
  2. no, Processore grafico ATI Radeon HD 2600 PRO con 256MB di memoria GDDR3
  3. Ciao a tutti! Ho un problema con un imac del 2008 con processore intel, SO snow Leopard. Ad un certo punto, durante normale utilizzo si è bloccato e non rispondeva più ad alcun comando, la videata era congelata. Ho spento la macchina dal tasto e al successivo riavvio, dopo il gong la mela presenta tante righe verdi (foto in allegato), poi si è presentata la videata blu per alcuni minuti per poi mutare in una videata bianca a quadrati neri (foto in allegato). Da lì non fa nulla. Effuttuto il reset della PRAM senza risultati. Avviando da cd di installazione stesso problema, non si vede nulla. In safe mode il sistema è molto rallentato, graficamente lento e si vedono delle righe di sottofondo sullo schermo. Avete un idea di quale può essere il problema??
  4. brontolino

    Problemi grafici imac

    Problemi grafici imac 20" 2008 intel
  5. Alla fine al riavvio del mac il sistema ha ricreato la cartella andata persa... tutto risolto, grazie mille!
  6. Ciao a tutti! Ho dovuto ripristinare il mac con time machine e ora non ho più la cartella download perchè l'avevo esclusa dal backup. Come posso fare a ricrearla con l'alias e l'icona propria del mac??
  7. Ciao a tutti! Sono nella m**** Mio fratello ha installato hamachi nel mac senza che io lo sapessi, fino al momento in cui mi sono per forza di cose mi sono accorto che non va più su internet! é stato disinstallato ma ci sono delle impostazioni a me oscure che mi bloccano la connessione ai server di google, youtube, facebook, yahoo e molti altri, mentre la navigazione diretta verso altri siti risulta molto molto lenta! Ho provato a ri-settare la connessione ma niente da fare! Con il telefono la linea funziona perfettamente, è proprio un problema del mac! Qualcuno ha esperienza in campo di reti?? Non so più dove sbattere la testa ormai! Grazie ragazzi!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo