Vai al contenuto

morbo78

Membri
  • Numero contenuti

    3824
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Su morbo78

  • Compleanno 21/06/1978

Apple Life

  • Apple principale
    matteomorbidelli@alice.it

Info principali

  • Luogo
    Fano
  1. Non per caricare, sono sigarette elettroniche o batterie per sigarette elettroniche, tecnologie avanzatissime per svapatori PRO
  2. Postimage mi ha girato l'immagine, ma vabbeh
  3. Le mie droghe da circa un anno, tutti i miei kit di sigarette elettroniche, anzi, quei tubi in piedi sono Big batteries, la scatola cilindrica contiene un caricatore portatile per dei modelli più piccoli che non vedi in foto perchè orizzontali.
  4. Fatti un po' di aggiornamenti, anzi praticamente ho cambiato tutto. url immagine hosting immagini upload
  5. Una foto più bella non la ho, comunque la classe B e l'A8 parcheggiate li davanti [/url]
  6. Sabato sono dovuto andare a Milano, già che c'ero ho fatto tappa a carugate, un iPhone bianco da 32GB m'è rimasto in mano :lol: Click for large view - Uploaded with Skitch Nero già venduto
  7. Si, visto che mi devi dare immediatamente la tua gamer tag appena creata
  8. nel mondo PC , mi ricordo, a volte, dall'ordine di assemblaggio a quando ritiravi il PC al negozio erano già uscite novità .8-9 mesi di ciclo dei prodotti Apple, in informatica oramai sono un eone, premesso che se non inficiano comunque la durata del prodotto acquistato e che se uno fa buoni acquisti lo ritrova nel tempo.
  9. all'attivo ho un paio di blackberry, un modello un paio d'anni fa,il bold, e ho provato più volte il bold2 di mio fratello, io veramente non riesco a trovarmi coi menù.Ok che l'iPhone è un telefono fatto anche per cazzeggiare, ma sinceramente la gestione delle mail per me è sensazionale ed accoppiato all'abbonamento a Mobileme non riesco a trovare rivali. Ovvio tutte considerazioni personali, il BB avrà il suo perchè vista la larga diffusione, ma sarà l'età che avanza, sarà che la demenza senile sta arrivando (molto) precocemente, a me veramente il blackberry sembra un tuffo nel passato nel suo complesso.
  10. Dalla mia ti posso dire che ho preso il trackpad e il mouse non è più uscito dal cassetto dove l'ho infilato.Una volta programmate le gesture, nel mio caso, lo trovo molto più immediato e veloce del magic.
  11. Mi piacerebbe passare il tempo ad arredare la mia stanza
  12. Mareskì, come ti hanno consigliato buttati sulla Panasonic lumix FZ45. io ho la FZ38 presa 1 anno fa, acquisto azzeccatissimo.
  13. Consulente, prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro
  14. In puro stile di Jobs per il benessere spirituale.Poi però nella parete davanti c'è il televisore con 360 e ps3
×
×
  • Crea Nuovo...