Vai al contenuto

morbo78

Membri
  • Numero contenuti

    3824
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da morbo78

  1. ma solo io non ho capito cos'è quella cosa nera con quei tubi nell'angolo??

    Le mie droghe da circa un anno, tutti i miei kit di sigarette elettroniche, anzi, quei tubi in piedi sono Big batteries, la scatola cilindrica contiene un caricatore portatile per dei modelli più piccoli che non vedi in foto perchè orizzontali.

     

    foto.jpg

  2. Già...però sai...un po' mi sta dando fastidio questa cosa che fa Apple di aggiornare così spesso le linee...ho comprato l'iMac un anno fa e avrei già dovuto venderlo per fare l'upgrade a i5-i7...ho dei compagni di classe che si sono comprati il MBP due-tre mesi fa e ora...boh...io adotterei una politica diversa...ti faccio aspettare un paio di mesi in più (tanto non si tratterebbe di molto di più) e quando lancio il prodotto non lo lancio con upgrade richiesti e/o previsti...

    Ad esempio l'iMac...cosa costava mandarlo fuori un po' di mesi dopo con già i processori nuovi? :ciao:

    Cmq il mio iMac va benissimo (non fosse per il pannello LCD...già sostituito una volta e che forse ora dovrò far rivedere :dance: )

    E poi c'è anche chi non è ossessionato dall'ultima novità...io ad esempio lo comprerei un iPad attuale visto cosa prevedono per il nuovo...:D

    nel mondo PC , mi ricordo, a volte, dall'ordine di assemblaggio a quando ritiravi il PC al negozio erano già uscite novità ;).

    8-9 mesi di ciclo dei prodotti Apple, in informatica oramai sono un eone, premesso che se non inficiano comunque la durata del prodotto acquistato e che se uno fa buoni acquisti lo ritrova nel tempo.

  3. orrendi?

    hai provato un 9780? se il telefono ti serve per lavorare (quindi deve prendere e deve durare la batteria oltre ad avere mail e un minimo di connettività) è il telefono perfetto

    all'attivo ho un paio di blackberry, un modello un paio d'anni fa,il bold, e ho provato più volte il bold2 di mio fratello, io veramente non riesco a trovarmi coi menù.

    Ok che l'iPhone è un telefono fatto anche per cazzeggiare, ma sinceramente la gestione delle mail per me è sensazionale ed accoppiato all'abbonamento a Mobileme non riesco a trovare rivali.

    Ovvio tutte considerazioni personali, il BB avrà il suo perchè vista la larga diffusione, ma sarà l'età che avanza, sarà che la demenza senile sta arrivando (molto) precocemente, a me veramente il blackberry sembra un tuffo nel passato nel suo complesso.

  4. guarda io ho un imac 27(quindi con il vetro )sara' che nella stanza dove lo uso io c'e' poca luce non ho mai avuto problemi di riflesso ,ma per la qualita' di m...a dei monitor sono daccordo con te,io da pochi giorni ho dovuto sostituire il monito a l'imac fortunamente in garanzia.
    Stessa cosa, il mio è al centro in questi giorni, dovrebbe tornare martedì, per la seconda sostituzione del pannello (la prima a febbraio 2010 per lo stesso motivo (macchie scure sullo schermo), l'Apple care mi ha protetto e il MBP mi tiene compagnia :zz:
  5. Attendiamo feedback...non è che ne parlino benissimo... :ghghgh:

    Ho dolori da tutte le parti ti basta :ghghgh: ?

    Scherzi a parte, prima cosa, serve spazio, tanto spazio, almeno 2 - 2,20 metri dal kinekt e almeno 1,5 metri ai lati.

    Come dicevo con wii non c'azzecca niente,fa una mappatura del corpo allucinante, dalla testa ai piedi e non sgarra un colpo, microfono per chat integrato e gioco online (sia santificato).

    peccato come dicevo per lo spazio che richiede, cosa che nel 80% delle case che conosco non è possibile fare.

  6. registrare su myskyhd è di una semplicità disarmante...a prova di nonna...fidati!

    io odio il digitale terrestre

    e comunque sky ti da anche la sky digital key per poter vedere anche i canali del digitale

    Quoto, non parliamo poi della comodità dell'applicazione su iphone sky guida tv per mettere a registrare quello che vuoi quando sei in giro

  7. ho visto alla fnac la barra targata sony ps3 ... per apputno la ps3 ... voi che dite ?!?!? a dimenticavo costo 199 euro
    non saprei,il prezzo non fa la qualità sicuramente, ma questa l'ho pagata 350 da mediaworld che sono tra l'altro il prezzo di un sintoamplificatore mediocre.

    Sono compromessi per chi non vuole fili in giro, dato che quando ho fatto i lavori lo scorso anno non avevo il tempo di pensare alle canaline.

    Questa che ho preso ti posso assicurare che fa un bel effetto, non certo paragonabile ad un impianto 5.1, ma visto che già sono dei compromessi, se fai la spesa, falla bene :dance:

    20101012-xum179jxdud8fbyc92cipqywtt.preview.jpg

    Click for full size - Uploaded with Skitch

    e comunque per il 40" che utilizzo solo per giocare direi che è più che sufficente :(

×
×
  • Crea Nuovo...