Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






morbo78

Membri
  • Numero contenuti

    3824
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Risposte pubblicati da morbo78

  1. ma solo io non ho capito cos'è quella cosa nera con quei tubi nell'angolo??

    Le mie droghe da circa un anno, tutti i miei kit di sigarette elettroniche, anzi, quei tubi in piedi sono Big batteries, la scatola cilindrica contiene un caricatore portatile per dei modelli più piccoli che non vedi in foto perchè orizzontali.

     

    foto.jpg

  2. Già...però sai...un po' mi sta dando fastidio questa cosa che fa Apple di aggiornare così spesso le linee...ho comprato l'iMac un anno fa e avrei già dovuto venderlo per fare l'upgrade a i5-i7...ho dei compagni di classe che si sono comprati il MBP due-tre mesi fa e ora...boh...io adotterei una politica diversa...ti faccio aspettare un paio di mesi in più (tanto non si tratterebbe di molto di più) e quando lancio il prodotto non lo lancio con upgrade richiesti e/o previsti...

    Ad esempio l'iMac...cosa costava mandarlo fuori un po' di mesi dopo con già i processori nuovi? :ciao:

    Cmq il mio iMac va benissimo (non fosse per il pannello LCD...già sostituito una volta e che forse ora dovrò far rivedere :dance: )

    E poi c'è anche chi non è ossessionato dall'ultima novità...io ad esempio lo comprerei un iPad attuale visto cosa prevedono per il nuovo...:D

    nel mondo PC , mi ricordo, a volte, dall'ordine di assemblaggio a quando ritiravi il PC al negozio erano già uscite novità ;).

    8-9 mesi di ciclo dei prodotti Apple, in informatica oramai sono un eone, premesso che se non inficiano comunque la durata del prodotto acquistato e che se uno fa buoni acquisti lo ritrova nel tempo.

  3. ma la risposta è stata che non è possibile svolgere l operazione di sostituzione del pannello in ambiente non idoneo.

    Bah, anche questa risposta poi lascia il tempo che trova, per quel che mi riguarda qui intorno ho visto 3 centri assistenza Apple e nessuno aveva ambienti paricolari, in uno sono stato anche con lui mentre toglieva il pannello a febbraio 2010, semplicissimi negozi con retrobottega adibito ad assistenza, ne più ne meno puliti di tanti altri negozi ed anche l'attrezzatura per svogere il tutto è trasportabilissima, dato che trattasi di: ventosa,cacciaviti,panno,spray per pulire il vetro sopra e rullo adesivo per pulire il pannello prima di installarci il vetro sopra.
  4. Mi sembra che il tema del 3d sia chiaro,non si chiede come vi trovate con i prodotti apple ma si riferisce esclusivamente al problema delle macchie sui pannelli lcd
    Ma guarda che forse sei tu che hai letto solo il mio ultimo messaggio, vengo dal quarto pannello sostituito, quindi mi guardo bene dall'elogiarlo, si parla del problema e si parla dei centri di assistenza, di quelli che fanno problemi e di quelli che non ne fanno, proprio per aiutare qualche utente disorientato ho postato anche nome e luogo del mio.

    Stessa cosa ha scritto skeggia, non di monitor che funzionano bene, ma di centri riparazione che non fanno problemi per la RISOLUZIONE DEL PROBLEMA.

  5. Qua si parla di un problema ben preciso e non delle esperienze positive degl users,siete pregati di non inquinare il 3d con testimonianze positive perchè non è il tema della discussione e quindi inutili!
    Aspetta, è da diverse pagine che oltre che del problema si parla anche della mancata assistenza o di assistenza inadeguata, ritengo quindi che la controparte sia doverosa, altrimenti si perde il significato di forum.

    Così come qualche post fa ho riportato il luogo ed il nome del mio centro assistenza, cosicchè chiunque voglia e ne abbia possibilità si rechi li per evitare scocciature.

    Per come l'hai messa tu fate solo una raccolta statistica di quanti hanno il problema e non un tentativo di risoluzione.

  6. orrendi?

    hai provato un 9780? se il telefono ti serve per lavorare (quindi deve prendere e deve durare la batteria oltre ad avere mail e un minimo di connettività) è il telefono perfetto

    all'attivo ho un paio di blackberry, un modello un paio d'anni fa,il bold, e ho provato più volte il bold2 di mio fratello, io veramente non riesco a trovarmi coi menù.

    Ok che l'iPhone è un telefono fatto anche per cazzeggiare, ma sinceramente la gestione delle mail per me è sensazionale ed accoppiato all'abbonamento a Mobileme non riesco a trovare rivali.

    Ovvio tutte considerazioni personali, il BB avrà il suo perchè vista la larga diffusione, ma sarà l'età che avanza, sarà che la demenza senile sta arrivando (molto) precocemente, a me veramente il blackberry sembra un tuffo nel passato nel suo complesso.

  7. ciao a tutti

    mi dispiace per tutto quello che vi succede ma sinceramente so' che queste cose sono capitate a altri utenti apple ......un paio ad esempio amici miei,ma nessuno ha avuto problemi come quelli menzionati da voi.Monitor fallato/centro assistenza/7 giorni /tutto risolto............senza troppe domande e senza tante limitazioni,lo sanno che alcuni monitor presentano questi problemi.

    Chiaro che nn voglio fare l'avvocato del diavolo ;) ma sinceramente io con apple nn ho mai avuto nessun problema specialmente con l'assistenza

    in bocca al lupo a tutti ..compreso il sottoscritto che sta' aspettando il suo imac27 :rofl:

    Max

    Si, infatti, per le mie esperienze e di gente che conosco è sempre andato tutto liscio, anzi, al centro in cui sono stato, visto che sono a conoscenza degli stranoti problemi dei 27" mi hanno invitato a ripresentarmi loro nel caso ci fossero ancora problemi.
  8. Dopo quanto tempo hanno iniziato a manifestarsi le macchie sul tuo iMac?

    Non ti hanno fatto storie sui "danni ambientali"?

    il mio è un late 2009, ho cominciato a vederle all'incirca dopo l'estate.

    Quando l'ho portato mi hanno solo detto che se sono fumatore (come sono) potrebbe essere causato da quello, ma non hanno fatto nessuna storia, 3 giorni lavorativi e sostituito tutto in garanzia

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo