Vai al contenuto





michelino1980

Membri
  • Numero contenuti

    177
  • Iscritto

  • Ultima visita

Info principali

  • Luogo
    Pisa (provincia)
  1. Prova QuickVoice se non l'hai gia fatto
  2. Ora è possibile vedere il pulsante "Acquistati" su iTunes (iPad)
  3. Finalmente Apple ha risolto il problema di itunes "Impossibile connettersi a itunes store". Ora posso nuovamente scaricare il singolo della settimana.
  4. Ecco, anche io non ce l'ho l'icona acquistati. ma forse viene solo se c'hai itunes match attivato? Io comunque non riesco ancora a scaricare il singolo della settimana, ho sempre il messaggio "Impossi connettersi a itunes store".
  5. Potete mettere il link dove viene fatta vedere questa cosa?
  6. MA se vado su Appstore, vedo gli acquisti delle app, non vedo la musica acquistata. La musica acquistata io la vedo solo se entro dentro a Musica, allora li ho la playlist "Acquisti". Ma se apro itunes,non ho nella barra in fondo il tasto acquisti, ma solo il tasto download.
  7. Scusate, ma il tasto "Acquistati" su iPad, sarebbe "Download"???? Perchè io acquistati non ce l'ho, c'ho download
  8. Ho lo stesso problema anche io, volevo scaricare il singolo della settimana su ipad2, ma ricevevo lo stesso messaggio "Impossibile connettersi a iTunes Store". Alla fine l'ho scaricato dal mac e poi ho sincronizzato. Ho scritto al supporto Apple, e la loro risposta è stata quella di andare a vedere la guida che è sul sito Apple, in pratica, controllare se tutto è aggiornato ecc.... Il bello è che con i contenuti a pagamento non ho questo problema. Sinceramente al momento non ho trovato una soluzione. Sono curioso di vedere se con il prossimo singolo free avrò lo stesso problema.
  9. Hai provato Noteshelf? Io ho sia Penultimate che Noteshelf, e devo dire che Noteshelf secondo me è migliore, sia come protezione polso che come scrittura. Io non la uso 7 ore al giorno, però ho visto differenza
  10. Io utilizzo Noteshel, e a parte tutte le funzionalità che ha (mai usate) la scrittura è ottima ed anche la protezine del polso. Anche io ero indeciso se spendere soldi oppure no, però devo dire che ne è valsa la pena Ma perchè sono così doppie e morbide queste punte? Non mi sembrano il massimo per scrivere
  11. Io un pennino da 12 euro, di cui non ricordo la marca,preso a MW. Io lo devo utilizzare per scrivere e prendere appunti, però questo che utilizzo ora, ha una punta molto larga, sembra la gomma che di solito sta sopra i lapis. Ma anche gli altri pennini hanno questa punta tonda così larga? Non esistono pennini, simili a penne?
  12. Io da quando ho aggiornato ha 5.1 tutte le volte che aggiorno un app, mi rimane molto tempo in attesa,e non inizia il download, poi dopo un pò parte. In alcuni casi, devo spengere il l'ipad.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo