Vai al contenuto





lelered

Membri
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    Mac Book Pro 15 early 2011
  • Utente Apple dal
    2008

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao a tutti, vi informo come ho risolto. Chiamando il numero apple di cui sopra mi hanno fatto creare un nuovo utente ad hoc per poter rientrare nel vecchio back up di time machine e recuperare quel materiale di cui avevo bisogno. ho capito che bisogna migrare i dati utente, la prossima volta sarò più attento. Grazie.
  2. Non sapevo di questa cosa perché ho preso tutti i file che mi interessavano da Time Machine poi dopo qualche giorno che vedevo che girava tutto bene mi sono pensato di fare un back up e da li mi propone le date ma non mi fa accedere. Ora chiedo, se con assistente migrazione importo i dati utente Perdo lavoro che ho fatto finora? Tipo file mp3, lavori su software musicali. Grazie.
  3. Salve a tutti.ho da poco installato da zero sierra nel mio mac, prima avevo el capitancon time machine software e time capsule hardware ho preso i dati che mi servivano. Dopo qualche giorno ho fatto il mio primo back up. Ora per andare a pescare in date precedenti alla nuova installazione vede le cartelle con il simbolo divieto a fianco e mi dice che non ho i permessi per entrare.Premesso che i back up non sono mai stati crittografati.ringrazio per l'attenzione
  4. Salve a tutti.

    ho da poco installato da zero sierra nel mio mac, prima avevo el capitan
    con time machine software e time capsule hardware ho preso i dati che mi servivano. Dopo qualche giorno ho fatto il mio primo back up. Ora per andare a pescare in date precedenti alla nuova installazione vede le cartelle con il simbolo divieto a fianco e mi dice che non ho i permessi per entrare.
    Premesso che i back up non sono mai stati crittografati.
    ringrazio per l'attenzione

  5. Grazie. ho fatto come mi hai detto e ora funziona tutto, compresa la visione completa in tutti i miei file
  6. Ciao a tutti. Dal finder -> tutti i miei file -> non me li visualizza tutti, mi visualizza solo quelli recentemente usati. Non riesco quindi a fare una ricerca completa, anche utilizzando la lente in alto a destra. Premetto che cambiando hard disk o ripristinato un back up di time machine. tutti i software sono aggornati e sono utente unico e amministratore Grazie per l'attenzione.
  7. salve, dopo l'aggiornamento OS di ieri, il mio mac book pro non si collega più ad internet, ovvero: in 2 case diverse, lontane tra loro, con connessioni diverse e gestori diversi, vede la rete, si connette , segna tutte le tacche, ma non scambia dati, non naviga, nè con diversi browser, nè mail, itunes ecc.... . Invece gli altri apparecchi connessi wi fi come ipad e iphone navigano tranquillamente. spero di non essere l'unico
  8. dunque non so come mai dopo tentavi Mail mi ha chiesto di inserire account con dettagli senza dare impostazioni automaticamente riconoscendo hotmail. Ora mi riconosce email lette e non lette, invia e riceve mail, ma se io cancello mail da posta in arrivo e/o inviata non me le sincronizza con il server.
  9. ciao a tutti, vorrei usare Mail con account hotmail, ma vorrei facesse come con iPhone quando cancelli una mail o ne scrivi una di nuova la salva sul server e dovunque tu sia e con qualsiasi software la voglia consultare hai la situazione aggiornata. Purtroppo Mail va per conto suo, scaricando mail che segna da leggere quando invece sono già lette e via così .... dove devo modificare ? grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo