Vai al contenuto

OddHead88

Membri
  • Numero contenuti

    1103
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di OddHead88

  1. Ah peccato... non tanto per la saturazione (la tengo quasi sempre al massimo), quanto per l'intensità , che spesso con la LivingColors "standard" tengo bassa, al minimo o poco più... Al calo di prezzi potrei valutare un secondo acquisto :loveitaliamac: Grazie comunque, complimenti ancora per la postazione :spamposter:
  2. Ah, ok grazie ^^ Non ricordo, nella piccola sì può regolare l'intensità luminosa, oppure no, e cambiare solo colore?
  3. Complimenti davvero, è bella e soprattutto coerente in tutto Che modello di LivingColors è quella? Una mini direi, ma noto che hai anche il telecomando... o è per un'altra standard, o la mini 2 lo ha in dotazione... son curioso Io ne ho una standard prima serie, regalatami un anno fa... è un oggetto di arredamento bellissimo, la tengo in alto su una mensola e diffonde dal muro a tutta la stanza.
  4. Per curiosità , che hard disk monta il 27"? La marca, intendo Bellissimo comunque, spero mio a breve... o quello o il 21,5", ad ogni modo...
  5. Tipo? me ne linkeresti qualcuno dove l'immagine sia abbastanza grande?
  6. Io ne ho uno uguale bianco, del mio iMac G5, mai usato
  7. Quoto... mi sembra molto penalizzata la dissipazione dell'iMac, che aspira aria da tutta la sua lunghezza, e lì la griglia è per due terzi coperta... l'aria passa ugualmente ma in quantità minore... e la calda non ha una fuga verso l'alto. Mi permetto di suggerire... un attacco a muro ufficiale VESA?
  8. "Sabbiature" degli Elii. E' del 1 maggio '91, ma a suo modo è attuale anche adesso.
  9. Trust la sconsiglio come marca... da quello che so sono molto buoni gli APC, io infatti dopo essermi ritrovato l'iMac spento (dopo essere saltata la luce) ho optato per uno di quelli, il BE700-IT (comprato su epto.it per un centinaio di €), e fino ad ora non ho avuto alcun problema. Date un'occhiata agli APC se vi va, da quanto ho letto e leggo in giro è un'azienda importante nel settore.
  10. Bellissima... e la tastiera (o MIDI controller che dir si voglia) che marca e modello è? Una M-Audio?
  11. Complimenti Mastrox, stanza davvero bella.
  12. Come funziona la tastiera nuova? Per il resto sono d'accordo, si sta andando un po' OT. E sono d'accordo sia con sonik (il tipo del video avrà anche molta roba, ma 9 oggetti su 10 imho non hanno né qualità estetica né tecnica, quindi sono giusto giusto adatti per mettersi in mostra su Youtube), sia con ithinkdifferent, in quanto è effettivamente libero di spendere i soldi come vuole. Tanto più se è inesperto riguardo gli acquisti che fa, quindi si basa sul prezzo o magari su quello che gli raccontano... ma è suo diritto. Detto questo, al ragazzo che doveva comprarsi un 23" Apple consiglio piuttosto un Eizo o un Samsung. Poi se si cerca il design da abbinare (cosa più che giusta, a patto che non siano necessarie prestazioni elevate), è un altro discorso. L'unica cosa è che gli Apple sono un po' datati, salvo urgenze io aspetterei un restyle...
  13. Max Pezzali - Torno Subito Appena acquistato su iTS, finalmente il nuovo singolo... ai "vecchi" 883 sono legato da quando ero più piccolo...
  14. Bellissimo il Macintosh SE/30.
  15. Il Dell 2407WFP??? Cavolo, è il monitor dei miei sogni, l'ideale. Posso sapere dove l'hai preso (e per quanto)? Come la colleghi la 360 (altro acquisto che farò), in VGA? Vedendo le piccole bande sopra e sotto... e giochi in 720p o superiori? Complimenti per la postazione, comunque.
  16. Essendo il monitor in 16:10 (e il Wii butta fuori o un 4:3 o in 16:9, più indicato), vedi l'immagine allungata o le piccole bande nere sopra e sotto?
  17. E' un box Pleiades? Se sì, quale? E funziona bene? Grazie
  18. Penso che sia un DG 834, come il mio e quello di fluer.n0ir
  19. Esatto.. Anche io ho molti led in camera.. devo dire che l'update per quello dell'iMac G5 nelle ore notturne è stato utile In compenso, sempre bellissimo l'iMac G3.. ne ha uno DV Graphite mio zio..
  20. Esatto, oltre a essere un buon router (di difetti ne ho trovati pochi, solo qualche complicazione con il firewall e la mancanza di un interruttore on/off), a fianche del mio iMac G5 sta benissimo :wink:
  21. Quoto, mitici Cdj Pioneer.. Hai anche il mio stesso Router
  22. Potresti in qualche modo farmi avere i "vecchi" wallpapers dell'iPod, visto che ora sono con silhouettes nuove? :lol:
×
×
  • Crea Nuovo...