Vai al contenuto

kikkofede

Spam/Ban Group
  • Numero contenuti

    3846
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Tutti i contenuti di kikkofede

  1. ItaliaMacForum è sempre peggio.....

  2. Guardo un film con John Holmes protagonista....
  3. Potevi farti almeno l'Airbus A380.....sborone per sborone....
  4. Come fa un utente qualsiasi a leggere MP inviati ad altri utenti? Forse questo utente non è uno "qualsiasi"?

    1. Jam

      Jam

      io non riesco ad interagire col forum tranne che in questa ridicola chat...ma cosa è?

  5. kikkofede

    MAC motociclisti????

    Si, ho cambiato due macchine e non usandole praticamente mai le ho vendute.
  6. kikkofede

    MAC motociclisti????

    Ho venduto le mie due piccoline il mese scorso......
  7. Se vuoi parlare di auto ci sono i topic appositi. Qui siamo OT.
  8. Idem. Mi è costata un po' di sacrifici, ma erano almeno 6 mesi che l'avevo puntata. Si.
  9. Comodissimo per andare in città . 250kg di moto e consumi come se fossero un camion Le BMW sono moto fantastiche, ma nell'utilizzo quotidiano nelle sole città sono solo un peso. Imho.
  10. No. Conoscendo il responsabile Mini (da cui ho fatto anche il preventivo della Bmw) ho avuto così tanto sconto da non sentirmi in dovere di chiedere un ulteriore regalo. Fatto sta che tra sconto, vecchie auto vendute a privati ho speso meno di quanto pensassi.
  11. kikkofede

    MAC motociclisti????

    A me la DIavel non finisce di piacermi. Sarà la forma alla bassotto, ma ora come ora non la prenderei mia. Oltre all'estetica, la AMG, è cambiata anche in potenza?
  12. Deve ancora arrivare. Abbiamo preso la SD (143cv) proprio per evitare queste "non" risposta dell'automatico ai bassi regimi. Spero che più di tanto non si noti questo problema.
  13. No. De Gustibus. A noi è piaciuta, da subito, moltissimo.
  14. Vero. Bonaldi come concessionario Audi e Porsche è il più caro dell'intera Lombardia. La Ford Kuga, per quanto carina sia, dovrebbe costare non più di 22 mila € per le rifiniture degli interni. Non dirmi che lavori alla Opel e te la sei presa...
  15. Concessionarie. Sportback, con pacchetto S, Tiptronick e balle varie veniva più di 38 mila nuova (2.0 tdi 170 cv) Ford Kuga il 2.0 tdi di listino veniva 29000 + optionals superava i 34 mila.
  16. Li ho aggiunti dopo. Comunque volevamo una seconda auto 4X4 non troppo grande e che fosse possibilmente Suv. Lei voleva la sportback quattro, ma alla fine conti alla mano veniva 3500€ in più. Le altre erano la Sportage nuova, Ford Kuga che ci piacevano molto entrambe, ma per rifiniture e cambio automatico non erano meglio della Mini (Prezzi per di più molto elevati). L'importante che piaccia a noi. P.s. Si è scatenata una riunione di "famiglia" qui dentro?
  17. Scontata 31.400 con automatico, interni in pelle, fari xeno, clima automatico, sensori parcheggio, bluetooth. Conosco il rivenditore Mini da qualche anno e mi ha fatto un ottimo prezzo.
  18. Z4? Anche dal punto di vista dell'elettronica mi hanno parlato tutti molto bene. Sono abbastanza sicuro dell'acquisto. Io provengo da un TT 3.2 quindi penso che macchina più scomoda per i viaggi lunghi non esista. Poi va beh, capacità di carico non ne parliamo che a stento ci stavano i sacchetti della spesa. Per la Mini vero, non c'entra nulla con la vera Mini, ma ripeto: 4X4 con quel motore ce ne sono poche altre con quel Prezzo/qualità .
  19. Grazie. Spero che anche su strada si rilevino come tali. Di BMW me ne hanno parlato tutti benissimo.
  20. Nessuno. Sapevo che la classe A Mecedes avesse lo stesso motore sia per la A160, A180 e A200 CDI, ma con mappature diverse della centralina. (Non l'ho inventata io questa, ma mi è stata detta da un dipendente Mercedes). Pensavo che in VW funzionasse uguale.
  21. Ah, capito. Grazie per la spiegazione.
  22. Cosa sarebbe? Il 1.9 TDI è lo stesso motore 2.0 con centralina diversa?
×
×
  • Crea Nuovo...