Vai al contenuto

franco08

Membri
  • Numero contenuti

    777
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di franco08

  1. T-shirt estiva carina, che ne pensate? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220809779965&ssPageName=STRK:MESELX:IT
  2. franco08

    Osserva il mondo.

    Si è dolcissima, ed è stata fortunatissima, grazie
  3. franco08

    Sopra tutto e tutti

    Grazie! E' un meticcio, però sia il veterinario che molte persone che l'hanno vista mi hanno assicurato che c'è di mezzo sicuramente uno spinone! Infatti ci assomiglia molto! Gli occhi sono molto espressivi, è vero
  4. Bello postazione. Quella in alto a sinistra è la Living Colors? Bella vero? Quanto l'hai pagata? :devil:
  5. franco08

    Luna: salvata dalla strada

    Luna, trovata in mezzo alla strada assetata e affamata. Dopo averla dissetata e dato del mangiare ad un distributore di benzina, ha seguito l'auto e ha mi ha raggiunto fino a casa! A quel punto ho potuto fare solo una cosa: adottarla!
  6. È riuscito a sostituire il magic mouse alla grande?
  7. Avevo qualche dubbio anche perchè c'è chi afferma che le parole e le scritte a causa dell'elevata risoluzione siano piccolissime ma se voi dite che non avete avuto questi problemi, prenderò sicuramente il 27'' core2duo.
  8. Belli i tuoi mac, soprattutto l'iMac 27'':p. E' un core2duo o quad? Come ti ci trovi con il monitor, ti bruciano gli occhi dopo un po'? Sai anche io dovrei prendere un 27'' fra qualche mese e vorrei sapere qualche opinione.
×
×
  • Crea Nuovo...