Vai al contenuto





BluBoy91

Membri
  • Numero contenuti

    122
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 24" Aluminum 3.06GHz, Acer 5920G

Come contattarmi

Info principali

  • Sesso
    Non specificato
  1. Salve, ho un MacBook Pro 13", Metà 2010 Processore 2,4 GHz Intel Core 2 Duo Memoria 4 GB 1067 MHz DDR3 Grafica NVIDIA GeForce 320M 256 MB Software OS X 10.9.2 Sto provando a reinstallare windows 7 32bit (perché mi serviva più spazio 50GB) tramite bootcamp da tre ore ma dopo il riavvio, durante "completamento installazione", mi si blocca tutto e non procede. Non capisco cosa vada storto eppure quando l'ho fatto il mese scorso è andato tutto liscio come l'olio.
  2. Buonasera, tempo fa cancellai il Mac App Store sul mio MacBook e ora non riesco a trovare il programma sul sito della Apple. Mi potreste aiutare per favore?
  3. Ho riparato i permessi ma non è cambiato nulla. Uno è un disco locale formattato NTFS e l'altro è un disco rimovibile (lettore mp3) formattato FAT collegati con un cavetto usb A/mini-B.
  4. Come da titolo della discussione il mio iMac (fine 2008 con Snow Leopard) non legge alcuni hard disk esterni mentre sul MacBook Pro (2010 con Snow Leopard) me li legge tutti senza problemi. Ho anche controllato su Finder->Preferenze->Generali che l'opzione "mostra dischi esterni" sia spuntata ma nulla. Come posso risolvere questo problema?
  5. BluBoy91

    Front

    io lo sfondo lo avevo il formato 21:9
  6. BluBoy91

    My Apple World

    My Apple Things
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo