Vai al contenuto





sirvulka

Membri
  • Numero contenuti

    93
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su sirvulka

  • Compleanno 13/07/1981

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro
  1. dipende dal crico di lavoro che hanni e dalla riparazione, per scheda logica a me max 3 giorni, ma anche meno, ci vuole un ora a cambiarla e cmq anche il monitor è veloce da sostituire...
  2. certo,con apple care ovviamente il mio non riuscivano a ripararlo....
  3. la riparazione non ti conviene, solo la logic board costa sui 350 euro e il monitor altrettanti, contando che poi il difetto non sparisce sono soldi buttati, puoi provare a telefonare chiedendo come fare visto che un eventuale riparazione non risolverebbe il problema!!!
  4. Non l'ho comprato, me lo hanno mandato oin sostituzione dell'altro difettoso...cmq l'ordine è partito il 13 dicembre!!!
  5. Arrivato oggi il nuovo MBP, beh direi che l'idea di switch automatico della scheda video è decisamente migliore delle due schede separate...Ottimo servizio di Apple!!! Ah, per chi riuscisse a fare la sostituzione c'è modo di farsi arrivare prima il Computer sostitutivo, invece di spedire prima il vostro e farvelo rimandare, basta dare a "garanzia" una carta di credito, dalla quale non verrà tolto un soldo, vi spediscono a casa prima il sostitutivo, così vi potete passare comodamente tutti i dati e poi venite ricontattati per la restituzione, ecco nel caso decideste di non restituire il difettato vi andranno a togliere dalla carta il valore del nuovo...
  6. Bene, sicuramente sarebbe stato stupidoda parte di Aplle continuare a fare finta di nente, il problema è che credo che non cmq non sappiano come risolverlo e sicuramente cambiare schede logiche e monitor non porta a niente, però è già qualcosa che lo abbiano riconosciuto!!!!
  7. dai alla fine è solo questione di pazienza e di rompere un po' le scatole....vedrai che te lo cambiano...fammi sapere (il mio ora è a shanghai!!!)
  8. Allora, le riparazioni ovviamente all'apple store, per quanto riguarda le lamentele falle sempre via telefono, all'apple store continueranno a sostituirti i pezzi fino a che non ti scade la garanzia,è evidente che sanno che il problema esiste anche perchè se non non ti farebbero le riparazioni senza una controprova del difetto ( a me hanno detto che non sfarfallava più e guarda un po' appena acceso era peggio di prima) quindi per le riparazioni vai tranquillo...quelli che ti devono accordare la sostituzione sono quelli dell'amministrazione e ci puoi parlare solo tramite telefono vedrai che a forza di insistere ti ci fanno parlare...
  9. Per quanto riguarda le riparazioni sono ancora poche, secondo me devi farti lmeno ancora un giro di riparazioni...all'apple store non te lo sostituiranno mai, hanno indicazioni ben precise, secondo me ti conviene riprovare a telefonare, a me dopo la prima tipa che roisponde hanno fatto parlare con un addetto all'amministrazione che spiegato il tutto mi ha richiamato nel giro di qualche giorno, io fossi in te non perderei manco tempo all'apple store, a me quando gli ho posto l'interrogativo sul possibile ripresentarsi del problema mi hanno detto di armarmi di santini e di tanta pazienza e che loro avrebbero continuato a cambiare i pezzi ad oltranza...
  10. si si apple care, l'ultima riparazione (schermo e logic board) mi sarebbe costata più di 700 eurozzi!!!
  11. CIao a tutti, finalmente ce l'ho fatta, dopo 3 riparazioni che hanno previsto 3 schede logiche e un monitor, continuando a lampeggiare mi sono rivolto all'assistenza telefonica Apple che mi ha ricontattato e mi ha acconsentito alla sostituzione del macbook pro che mi arriverà con le stesse caratteristiche del mio (ovviamente aggiornate ai modelli attuali) mi hanno anche rimborsato un anno di apple care visto che il computer nuovo mi arriva con un anno di garanzia. Mi hanno fatto tribolare un po' ma alla fine devo dire servizio impeccabile!!!
  12. io lavoro spesso con pixar.it e devo dire che le stampe sono ottime e i tempi di consegna sono ridottissimi, anche un giorno per l'altro...
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo