Vai al contenuto





ale 888

Membri
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ho provato a togliere il mac dai dispositivi ma non funziona. Ho notato che ad alcuni funziona e ad altri no. Aspetterò l'aggiornamento non so che altro fare
  2. Ciao a tutti, Ho installato Yosemite con un'installazione pulita da USB. A parte qualche piccolo bug funziona abbastanza bene, l'unico problema è che dropbox proprio non ne vuole sapere di funzionare. Appena installato il nuovo OS ho installato dropbox e per qualche giorno è andato tutto, come su Mavericks, ha scaricato i miei file dal cloud e la sincronizzazione andava, poi ad un certo punto è sparita l'icona nella barra dei menu e anche cercando di aprire l'app dalla cartella applicazioni non succede nulla. Ho provato a reinstallarlo, sia la versione stabile sia la versione beta, sia la versione 'offline' che quella standard ma nulla, anzi molte volte mi è capitato di non riuscire nemmeno a installarlo, una volta aperta l'immagine disco non partiva nemmeno l'installazione!! Quando riesco a installarlo non compare l'icona di dropbox e ovviamente la sincronizzazione non funziona. Ho riscontrato lo stesso problema su un altro mac (macbook pro retina display 15") dove è stato installato Yosemite. Il mio è un Macbook Pro 13" mid 2010. Cercando su google non ho trovato post di altri utenti con il mio stesso problema, a voi funziona tutto correttamente? Avete suggerimenti su come risolvere la mia situazione?? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo