Buongiorno,
come da titolo avrei bisogno di un vostro parere riguardo appunto l'archiviazione di alcuni file da condividere.
Sto per iniziare una collaborazione con alcuni colleghi, e l'esigenza è appunto di poter lavorare, modificando, dei file ognuno dalla propria sede.
I file sarebbero prevalentemente documenti di testo, fogli di calcolo e anche qualche file grafico e di disegno, ovviamente con al seguito svariati PDF.
Il tutto momentaneamente consiste in circa 70/80 GB, di cui i file più pesanti sarebbero alcuni disegni che possono arrivare a 15/20 MB, l'altro dettaglio che ritengo importante specificare, è che io utilizzo dei Mac, mentre i miei colleghi hanno PC Win, per cui mi serve un sistema che sia compatibile ad entrambi.
Purtroppo, a causa del poco tempo che ultimamente ho avuto a disposizione per cercare info, non sono riuscito a chiarirmi le idee, pertanto ho pensato di chiedere un parere nel forum.
Vi ringrazio ovviamente in anticipo per l'attenzione che potrete accordarmi.