Vai al contenuto





kenshin3

Membri
  • Numero contenuti

    1265
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 21.5" Late 2012 Fusion Drive ,MacBook Pro 13" mid 2009
  • Utente Apple dal
    2003
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iMac 21.5" Late 2012 Fusion Drive,MacBook Pro 13" mid 2009,Time Capsule 2G 1TB,iMac 24" Early 2008

Info principali

  • Luogo
    viareggio
  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Interessi
    Tecnologia
  1. sicuramente non è fallita ne fallirà .... sono dell'idea che la quotazione di 700$ ad azione con previsioni fatte d'analisti di 1000$/azione erano solo speculazioni finanziarie.
  2. a parte gli scherzi,seven non è così male come tanti dicono. alcune cose si devono fare in maniere diversa rispetto a Mac OS X ,ma dopo un ora di uso ci si fa l'abitudine.
  3. bhé la regola :" compra quello che soddisfa le tue esigenze" ; è applicabile a qualsiasi oggetto (auto,cellulari ecc.) ed alcune volte permette anche di risparmiare.
  4. Passato completamente a Mac OS X da 8 anni circa,devo dire che per l'uso che ne faccio sono a posto(non sento la necessità di altre soluzioni). In futuro (da lion o con il suo successore ) se dovessi migrare punterei più a linux che a windows,o meglio, sarebbe l'ultima scelta.
  5. le capacità riportate dai costruttori si intendono senza il S.O. installato e senza fare la conversione in base 2;)
  6. visto che 180GB corrispondono in realtà a 170GB(circa) dovrai toglierci quelli per il S.O. (10-15GB ) quindi circa 155-160GB
  7. Devi tener conto di tutte le persone che aspettavano l'uscita e poi si sono precipitate ad acquistarlo
  8. imho montevina fino a novembre non ci sarà su i portatili
  9. credo che l'aggiornamento degli iMac avverà nelle prossime settimane. Non penso che optino per montevina...
  10. pensa di convertire in divx/h.264 con un velocità maggiore (30-40%) rispetto ad ora. oppure la visione dei filmati HD senza dover avere una cpu con alto clock. Questi sono due esempi ma può essere esteso ad altri campi. Ovviamente deve esserci il supporto da parte del sw altrimenti non cambia nulla.
  11. aspetta un attimo,lo stesso discorso si potrebbe fare ora con i portatili che montano penryn. senza contare che la disponibilità di Montevina sarà si a giugno ma prima di vederli sul mercato ci vorrà almeno un mese se poi contiamo che c'è anche agosto direi settembre come mese ufficiale di immissione sul mercato dei nuovi portatili con la nuova piattaforma. In passato,con Santa Rosa apple ha presentato i portatili dopo un mese o due che questa era sul mercato.
  12. scusate un attimo ma aggiornare ora a penryn e poi mettere la nuova piattaforma verso ottobre/novembre sarebbe più logico
  13. il problema a cui mi riferisco io non è quello riportato nel link ,già si sapeva che i quad avevano problemi da lì il ritardo,ma quello che riguarda le temperature differenti dei core molto distanti tra loro anche a parità di carico.
  14. veramente i quad penryn devono sempre uscire i problemi sono su alucni dualcore
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo