Vai al contenuto





Davide P

Membri
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Altri Prodotti Apple posseduti
    macbook pro 13", iphone 4s

Info principali

  • Sesso
    Non specificato
  1. [Oggetto di seconda mano che desidero scambiare]: macbook pro 13" del 2009 2,26 ghz 2 gb ram (espandibile fino ad tenuto maniacalmente [Oggetti di seconda mano che desidero in cambio]: macbook air 11" del 2011 o 2012 con almeno 4gb di ram + conguaglio da parte mia (ovviamente l'importo del conguaglio dipende dalle caratteristiche macbook air proposto e dallo stato) [Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via]: messaggi privati, mail.
  2. salve, tempo fa ho creato un mio primo blog con iweb ed hostato con mobileme, ora che il (comodissimo) servizio di Apple ha cessato di esistere dove posso hostarlo? dal momento che volevo creare un secondo blog qualcuno può consigliarmi un software più completo per sostituire iweb?
  3. si, forse avrò sbagliato qualcosa dato di inserimento
  4. ciao io ho un macbook pro 13" del 2009 (2,26ghz, 2gb ram), io sarei interessato allo scambio con un air 11" il tuo che modello è?
  5. ho dato uno sguardo su mac2sell e secondo il sito il mio vale più di un macbook air 11" top di gamma del 2011 e 2012 valutati rispettivamente 350 e 470.... forse non è tanto attendibile.... -__-"
  6. salve a tutti, vorrei un consiglio. ho un macbook pro del 2009: 2,26 ghz, 2 gb ram, 16 gb hd. inutile dirlo con lion rallenta e si riscalda tantissimo (sarà solo colpa della poca ram? aggiungendo ram posso risolvere i due problemi?) stavo pensando di venderlo (a quanto?) e passare ad un macbook air di nuova generazione (o la precedente se trovo un offerta allettante), ho letto che come prestazioni sono eccezionali, (magari 64/128 gb sono pochi ma sono ssd, e poi potrei affiancarli con un economico HD esterno.... per quanto riguarda il gruppo ottico....in 3 anni se l'ho usato 8 volte è tanto) sono più leggeri e "portatili" ...e anche per cambiare stile (anche sei nuovi pro sono indubbiamente potenziati ma vorrei comprare qualcosa di diverso). il dubbio è: abituato con il 13 pollici farei fatica con un 11 (decisamente più piccolo e portatile)? qualcuno è passato da un 13 pollici (o maggiore) ad un 11? ne risente parecchio? qual'è la migliore configurazione (considerando anche il prezzo) per l'11 e 13"? quanto tempo possono stare accesi prima che si riscaldino? (il mio ultimamente si riscalda in molto meno tempo) considerate che è il mio unico computer e lo uso principalmente per mail, internet, guardare qualche film (anche in streaming), non uso editing video e photoshop, uso abbastanza Pages e keynote...e sincronizzo il mio iphone ps se qualcuno volesse scambiare il suo macbook air da 11" con il mio macbook pro si accettano proposte
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo