Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Light/Dark






homerj35

Membri
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicati da homerj35

  1. Per Fastweb: con nuovo aggiornamento Sling funziona anche con Fastweb (ne faccio uso quotidiano non solo per Tv ma anche per controllo della casa tramite telecamere di sicurezza)

    Per giapponese: puoi comprarlo on-line e fartelo spedire dove vuoi. Il PRO (che ho io) costa ufficiale 299 e ha anche il decoder digitale terrestre integrato (te lo consiglio). In america trovi anche altro come trovi sul web anche prezzi e modelli diversi, basta cercare un'po'.

    Ciao

    ciao lapo volevo chiederti come si fa ad utilizzare lo sling per le telecamere di sicurezza a casa???

    inoltre a breve vado in america, che modello mi consigli di prendere e se è compatibile qua da noi?

    grazie

  2. Stò studiando come superare il problema Fastweb ma per ora l'unica cosa mi sembra l'IP pubblico che si può richiedere nell'abbonamento come clausola fissa (devo ancora capire i costi) in ogni caso stò studiando dei sistemi alternativi.

    Teniamoci aggiornati

    ciao

    bene son d'accordo con te, chi scopre una soluzione x fastweb ci faccia sapere che in questi termini è ingestibile outdoor:mad:

  3. ciao complimenti per il forum molto ben fatto ,ecco il mio problema anzi il mio acquisto errato ,ho rete fastweb e mi sono preso il slingbox pro U.S.A ,il fatto e che come ho letto con fastweb non ce verso di usarlo ,ho installato il software sul pc in italiano tutot e andato bene ma la lucetta del box e sempre lampeggiante ,chi lo volesse gli faccio un ottimo prezzo se no lo rimando in U.S.A .

    CIAO

    PS: PECCATO ERA UN OTTIMO AGGEGGIO PER ME CHE VADO SPESSO ALL'ESTERO E VOGLIO SENTIRE E GUARDARE SKY ITALIA ,MANNAGGIA A FASTWEB

    certo questa cagata di fastweb è micidiale......pazzesco non riuscire a risolverla in qualche modo.

    peccato milioni di utenti persi, spero che qualche cervellone della sling legga qualche email in proposito per risolvere sto problema:mad:

  4. ragazzi leggo con gioia ma anche con incertezza le vs dissertazioni.

    in un mio intervento precedente avevo segnalato anche io di avere un 6mb di fastweb e che il slingbox mi servirebbe da matti per vedere il myskyHD anche in vacanza (sicilia) mentre lo slingbox è a roma.

    il cruccio è: SENZA IP PUBBLICO CON FASTWEB non si vede outdoor? la risposta è nei vs post ed è positiva: bisogna avere un IP pubblico, ma quanto costa?

    mi sembra che sto sling vada bene per casa e basta, altrimenti bisognerebbe postare un elenco di provider che vanno bene con lo sling tipo telecom, tiscali o libero ed abbonarsi.

    il router che ho a casa è uno wifi datomi gratis da fastweb, va bene?

    ci sono ancora troppe incertezze e mancanze in Italia, spero che la sling faccia pesto una vedemecum o aggiorni i suoi prodotti per l'italia altrimenti mi faccio il multivision se devo vedere la tv a acsa in più stanze.

    grazie per le risposte

  5. ciao ragazzi, sono interessatissimo all'aquisto di questo sling.

    avevo un po di domande da farvi.

    prima di tutto sono anche io un utente fastweb flat 6 mb......che fa non funziona con questo provider?

    poi io ho myskyhd, quindi mi converrebbe prendere quello HD di sling?

    qualcuno lo ha testato su un telefonino? in particolare i possego iphone.

    ciao e grazie

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy