Vai al contenuto





jomac

Membri
  • Numero contenuti

    565
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su jomac

  • Compleanno 17/09/1990

Apple Life

  • Apple principale
    Macbook Pro 2,4 Ghz 2008

Come contattarmi

  • Skype
    joshua.miolli

Info principali

  • Occupazione
    studente

Su di me

  • Interessi
    Apple' s products
  • Musica preferita
    rock
  1. idem anche dopo aggiornamento a 10.6.7...
  2. jomac

    Aurora

    l'ho fatto con iphoto ritoccando quello di default...
  3. andava ancora alla grande, con 2 gb di ram!
  4. jomac

    Aurora 3

    gli ho fatti io semplicemente modificando quello originale di snow leopard con iphoto...
  5. ciaoooooooooooooooooooo :D

  6. se io fossi in te acquisterei dallo store online, anche perchè in caso di problemi al telefono trovi gente a volte più competente di quella dei negozi..
  7. io intendevo che per esempio anche qualche mediaworld vende applecare protecion plane
  8. si.... allora cominciamo a fare un po' di chiarezza sui nomi per prima cosa... "applecare" si chiama il servizio di garanzia distribuita da Apple e comprende tante forme diverse di assistenza compreso il primo anno di garanzia sui prodotti. L'estensione di garanzia Apple invece si chiama "Applecare protection plane". quando si acquista un prodotto Apple, quindi, si ha la garanzia applecare per un anno + un anno di garanzia dal negozio in cui si acquista il prodotto, sia esso fisico o virtuale (il negozio). Il secondo anno di garanzia, quindi, non fa parte del piano applecare ma si tratta di una "normale" garanzia, quindi senza ritiro a domicilio, assistenza tecnica (per i computer fissi), tempi di consegna molto brevi, ecc.. ma si preoccupa solo di sostituire o riparare componenti che si sono "rotti" a causa di un problema già presente all'acquisto della macchina. (per esempio se mi si rompe la scheda logica di un macbook il primo anno lo sostituiscono senza problemi, se mi si rompe il secondo anno bisogna dimostrare che il motivo della rottura era già presente all'acquisto e non è stato in qualche modo provocato da noi). per questo motivo in qualunque negozio si acquista la macchina il secondo anno non è coperto da applecare ma da una garanzia che rispetta solo le leggi italiane senza servizi particolari, sia se ho comprato a euronics, sia se ho comprato in un apple store. adesso parliamo dell'"applecare protection plane" ovvero il pacchetto che estende la garanzia applecare da uno a tre anni dalla data di acquisto, quindi aggiunge due anni alla precedente garanzia e si può sottoscrivere entro un anno dall'acquisto della macchina, quindi entro la scadenza della garanzia applecare standard. (il pacchetto "applecare protection plane" offre inoltre una estensione del supporto telefonico gratuito da 90 giorni a tre anni sempre dalla data di acquisto). questo pacchetto, quindi, mantiene per altri due anni invariati tutti i servizi applecare. ti è chiaro ora?
  9. non si compra per forza da applestore...
  10. Molto chiaro l'articolo grazie!
  11. Ti sto dando parecchie dritte in questo periodo ihihihih.
  12. Facciamo un esempio... Se io acquisto un mac il 1 gennaio 2010 ho la garanzia Apple fino al 31 dicembre 2010 e poi quella del negozio fino al 31 dicembre 2011... Se invece io decidessi di acquistare l'Applecare a settembre 2010 la garanzia Apple non scade più il 31 dicembre 2010 ma il 31 dicembre 2012... E quindi a tre anni dalla data di acquisto.. In definitiva, quindi, l'Applecare è un pacchetto che estende la garanzia Apple da uno a tre anni e in qualsiasi momento (entro un anno dalla data di acquisto) essa viene attivata la sua validità è sempre tre anni dalla data di acquisto del prodotto.. Ti è chiaro adesso?
  13. utilizzando il comando per far apparire la mela (alt+shift+ su un documento pages si possono creare, stampandoli su fogli adesivi, qualsiasi colore e grandezza del logo Apple...
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo