Vai al contenuto





gianniskywalker

Membri
  • Numero contenuti

    2497
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    3

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro 13" Retina 2015
  • Utente Apple dal
    2005

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Su di me

  • Situazione sentimentale
    Fidanzato/a
  1. [1. Nome dell'oggetto]: MacBook Pro 13" Metà 2010 [2. Descrizione dell'oggetto]: Il MacBook in questione è perfetto,senza un graffio,tenuto sempre in condizioni estetiche e funzionali eccellenti. Qualche tempo fa ho eseguito un upgrade cambiando Ram e HD e mettendo un SSD Samsung 830 da 256 GB e 8 GB di Ram. Presente scatola originale con libretto di istruzioni e anche DVD di installazione di Snow Leopard. [3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: 700 Trattabili, accetto pagamento con Paypal o con Bonifico Bancario (preferito) [4. Spedizione]: Corriere espresso [5. L'oggetto è stato comprato il]: Giugno 2010 [6. Eventuali difetti dell'oggetto]: Nessuno,condizioni eccellenti [7. Confezione originale e suo contenuto]: Presente [8. Garanzia rimanente]: Nessuna [9. Luogo in cui si trova l'oggetto]: Ragusa [10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: MP
  2. grazie a tutti ragazzi adesso ho le idee più chiare riguardo al suo valore!
  3. Io ho visto mac2sell che me lo valuta 520 euro,e siccome storicamente quel sito si mantiene su prezzi molto molto bassi,spero di farci almeno 150 euro in più
  4. ho dato un'occhiata,e ci sono Macbook più vecchi del mio e magari senza ssd e con meno ram che sono in vendita a circa 600 euro...visto che il mio è in perfette condizioni e con ssd e ram acquistate da poco,una valutazione sulle 750 euro sarebbe eccessiva?
  5. Ciao ragazzi,dopo 5 anni ho deciso di vendere il mio glorioso MacBook Pro per acquistare un Pro Retina. Vorrei monetizzare un po' vista la spesa per il Pro Retina,e vorrei capire quanto posso farci col mio attuale MacBook. Queste sono le caratteristiche: MacBook Pro 13" Anno 2010 Processore Intel Core 2 Duo a 2,4 Ghz 8 Gb Ram 1067 DDR3 SSD 256 GB Samsung Serie 830 RAM ed SSD sono stati acquistati circa 2 anni fa e montati in aftermarket Condizione della batteria 80% Ho tutti gli accessori originali,compresa scatola e perfino i DVD di installazione di Snow Leopard. Secondo voi quanto può valere orientativamente?
  6. Credo che la tua analisi sia perfettamente coerente 😉
  7. Eh ma che ho detto? Dai su,si scherza eh!
  8. Hai ragione...torniamo a parlare dei VICE campioni d'europa
  9. Ti vorrei chiarire una cosa,visto che ho notato che è stata espressa più e più volte col tono di "non rompete le p... questo è il topic degli juventini". Guarda che non è che la gente viene qua semplicemente perché ossessionata da voi. Semplicemente è il topic sul calcio più attivo,tutto qua! Stai tranquillo che riesco a dormire lo stesso la notte,senza scrivere in questo topic;)
  10. Quindi se tu fai questo ragionamento riguardo a JM,allora Brahimi e Kondogbia,e mettiamoci pure Flacao,visto che sono già giocatori Doyen, possono venire al milan GRATIS,senza che il Milan paghi un euro,solo perché lo decide Doyen?
  11. Galliani ha chiesto Brahimi al presidente del Porto,lui ha detto che è incedibile. Poi,detto questo,spero con tutto il cuore di sbagliarmi,e che riusciamo a prendere anche lui,visto che è fortissimo. Comunque il discorso che stavo facendo è un altro. Cioè Galliani è andato ad Oporto a pagare l'intera clausula di rescissione di 35 mln,cosa mai successa prima nella storia del Milan,e visto che JM non è affatto un giocatore Doyen,beh qualche soldino evidentemente c'è rispetto a prima,non credi? Stesso discorso per Ibra...può anche essere stato scaricato,ma pensi che fino a 1-2 anni fa il milan poteva permettersi di pagargli l'ingaggio?
  12. Jackson Martinez non ha nulla a che vedere con Doyen. Ibrahimovic non ha nulla a che vedere con Doyen. Al momento l'unico giocatore Doyen in orbita milan è Kondogbia
  13. Se siamo senza soldi come dici tu,allora come mai stiamo trattando dei grandi top player? Cioè,magari Berlusconi e Bee sanno qualcosa che non ancora non sappiamo non credi? Sono 3 anni che trattiamo solo giocatori mediocri,spiegami tu perché tutto ad un tratto il vento è cambiato Sky è una tv commerciale e qui sono d'accordo. Io non dico che si debba parlare della Juve come si parla dell'Atalanta perché chiaramente il bacino di utenza dei tifosi bianconeri è infinitamente maggiore,ma un minimo di servilismo in meno,IMHO,non guasterebbe,poi oh ognuno con le sue opinioni;)
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo