Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Light/Dark






melba

Membri
  • Numero contenuti

    1039
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di melba

  1. ciao a tutti rieccomi dopo un po, questo nuova versione del forum non mi fa molto impazzire, cmq tornando a noi, non male l'idea di zacca, cambiasso in panca modello vialli ai tempi londinesi.
  2. mamma mia che brutto secondo tempo, meno male che è finito in pareggio.
  3. mamma mia che partita, assurdo, una delle tante di quest'anno che è meglio dimenticare. per lo meno abbiamo rinviato i festeggiamenti, se lo devon sudare fino alla fine,
  4. trovo assurdo vendere julio cesar "il portiere + forte del mondo" per prendere viviano "un comodino con braccia e gambe" non c'è proprio paragone ! assardo !
  5. auguru a tutti ! troppo pieno per aggiunger altro.
  6. speriamo che adesso inizi ad usarlo, anche perchè stasera mi sembrava in forma il ragazzo.
  7. buona risposta della squadra, buono yuto, lucio ovunque. io non capisco perchè obi non è stato mai utilizzato fino ad oggi, a me piace un casino come giocatore, fisico, grinta piedi buoni.
  8. effettivamente i primi giudizi positivi erano dovuti alle vittorie, poi però ti rendi conto che ha bisogna di fare molta pratica ancora, la squadra messa nel primo tempo ???? meno male che ha collegato il cervello negli spogliatoi. ma perchè si ostina a mettere pandev??? davvero è inguardabile.
  9. bisogna solo sperare che non vada sempre peggio da qui alla fine.
  10. ma perchè al posto di cambiasso che lo vedo parecchio lento non mette obi ??????
  11. concordo, montolivo non è da big per me, e che pandev prepari le valige. milito l'anno prossimo potrebbe essere una buona riserva, ma non titolare.
  12. beh per lo meno sono soddisfatto per nagatomo! speriamo che diventi titolare fisso!
  13. quoto in pieno nagatomo fisso sulla fascia, soprattutto contro lo shalke.
  14. meno male ci voleva proprio! forza adesso speriamo in un passo falso di chi sta in vetta.
  15. menomale che un altro la pensa come me, cambiasso deve stare dietro. beh se proprio dobbiamo mandar via wesley io punterei su rooney, un altro bel torello che corre
  16. che poi non capisco un'altra cosa, perchè non iniziare a buttar dentro obi e mariga insieme a centrocampo caspita son giovani hanno il fisico, e poi speriamo che leonardo inizi di nuovo a mettere cambiasso al suo posto davanti alla difesa e motta più avanti .
  17. ma poi scusate io lo trovo assurdo, fino a un paio di settimane fa leo era un fenomeno, adesso che ha perso 2 partite già si fa il toto allenatore. che tristezza.
  18. scusate, ma sanchez andrebbe preso da mettere al posto di pandev giusto ? però siamo punto a capo, così facendo son 4 giocatori che giocherebbero troppo offensivi, perchè non puntare sun un centrocampo tosto che faccia realmente da diga e davanti trequartista e 2 punte.
  19. io a eto'o lo terrei un po' in panchina, mi sa che inizia a sentire i postumi della stagione ,
  20. io smetterei di fare interviste dove si dice ci siamo siamo forti possiamo farcela, basta silenzio stampa e isolamento fino a fine campionato...
  21. ma è possibilie che c'è ne sempre almeno uno libero sempre avanti????? mammaa ma cosa ho appena visto non ci voglio credere, neanche all'oratorio, questi ci stanno umiliando alla grande,
  22. si ok che motta è lento, ma cambiasso ormai mi sembra alla frutta, non è più quello dell'anno scorso......
  23. ma non è che eto'o è rimasto in africa e ha mandato un suo fratello a milano?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy