Vai al contenuto

iJack13

Membri
  • Numero contenuti

    336
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su iJack13

  • Compleanno 13/06/1989

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook 13,3

Info principali

  • Luogo
    Decimomannu (Casteddu)
  • Occupazione
    Ancora non la sò descrivere.
  1. Di niente..sto postando ora la foto.. ;)

  2. Grazie per "l'appoggio". Ti ho aggiunto!!

  3. Ciao, non mi è arrivata nessuna richiesta... hai messo

    giacomo.bartoli@me.com?

  4. Ciao Giacomo. Ho risposto ad uno dei tuoi Post e dopo mi sono accorto che siamo conterranei.

    Ti ho aggiunto anche ai miei contatti di iChat qualora ti potesse interessare scambiare informazioni.

    Ciao,

    Tony

  5. Eeeeeh, no io sono di Cagliari e stamattina erto a lavoro :D

  6. ciao ma eri tu al centro tim oggi? :D

  7. Stupenda la foto del profilo uhauhaha

  8. Grazie comunque, ma meno male ho risolto, c'è stato un problema con la sincronizzazione dell'account attraverso itunes, sincronizzando aveva cambiato il nome del server di posta in uscita, invece di essere smtp.me.com era smtp.mac.com, allora ho cancellato l'account dall'iPhone e l'ho rimpostato io manualmente, ho disabilitato la sincronizzazione dell'account mobileme da itunes, tanto sincronizza tutto automaticamente, non serve iTune, e ora va tutto a gonfie vele..grazie lo stesso comunque, Ciaooo

  9. Guarda, non so proprio come aiutarti: se sul mac e sul web va tutto bene, è un problema del servizio, immagino che tu abbia già utilizzato altri account di posta prima del mobileme, se andava tutto bene allora si vede che il server non riesce a collegarsi secondo i protocolli dell'iPhone, è una bella gatta da pelare perchè il servizio, almeno in parte, funziona.

    Posso consigliarti di resettare le tue preferenze network (perdi i vari settaggi su connessioni su rete telefonica impostate manualmente e, ovviamente, tutte le password dei wifi che avevi precedentemente utilizzato, quindi è un reset indolore), poi bisogna vedere se il problema è sia su rete cellulare sia su wifi, se è identica in entrambi è di sicuro un problema del servizio mobileme circoscritto alla parte iPhone.

    Sei ancora nel free trial o hai già pagato? Perchè puoi anche provare a farti un trial nuovo e vedere se si presenta lo stesso inconveniente

    Spero di esserti stato utile anche se non ti ho detto nulla :fiorellino:

  10. Ciao, sono un utente mobileme da oggi, ho letto sul forum che tu comunque lo utilizzi e sei rimasto soddisfatto,io avrei un problema, non riesco a inviare la posta dall'iPhone...su web tutto ok, su Mail sul Mac tutto ok, ma se provo a inviare dall'iphone mi dice che c'è un errore con il server di uscita smtp.me.com, sapresti darmi una mano?? ti ringrazio anticipatamente, un saluto..Giacomo

×
×
  • Crea Nuovo...