-
Numero contenuti
336 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Grazie comunque, ma meno male ho risolto, c'è stato un problema con la sincronizzazione dell'account attraverso itunes, sincronizzando aveva cambiato il nome del server di posta in uscita, invece di essere smtp.me.com era smtp.mac.com, allora ho cancellato l'account dall'iPhone e l'ho rimpostato io manualmente, ho disabilitato la sincronizzazione dell'account mobileme da itunes, tanto sincronizza tutto automaticamente, non serve iTune, e ora va tutto a gonfie vele..grazie lo stesso comunque, Ciaooo
-
Guarda, non so proprio come aiutarti: se sul mac e sul web va tutto bene, è un problema del servizio, immagino che tu abbia già utilizzato altri account di posta prima del mobileme, se andava tutto bene allora si vede che il server non riesce a collegarsi secondo i protocolli dell'iPhone, è una bella gatta da pelare perchè il servizio, almeno in parte, funziona.
Posso consigliarti di resettare le tue preferenze network (perdi i vari settaggi su connessioni su rete telefonica impostate manualmente e, ovviamente, tutte le password dei wifi che avevi precedentemente utilizzato, quindi è un reset indolore), poi bisogna vedere se il problema è sia su rete cellulare sia su wifi, se è identica in entrambi è di sicuro un problema del servizio mobileme circoscritto alla parte iPhone.
Sei ancora nel free trial o hai già pagato? Perchè puoi anche provare a farti un trial nuovo e vedere se si presenta lo stesso inconveniente
Spero di esserti stato utile anche se non ti ho detto nulla
-
Ciao, sono un utente mobileme da oggi, ho letto sul forum che tu comunque lo utilizzi e sei rimasto soddisfatto,io avrei un problema, non riesco a inviare la posta dall'iPhone...su web tutto ok, su Mail sul Mac tutto ok, ma se provo a inviare dall'iphone mi dice che c'è un errore con il server di uscita smtp.me.com, sapresti darmi una mano?? ti ringrazio anticipatamente, un saluto..Giacomo