-
Numero contenuti
336 -
Iscritto
-
Ultima visita
Single Status Update
-
Guarda, non so proprio come aiutarti: se sul mac e sul web va tutto bene, è un problema del servizio, immagino che tu abbia già utilizzato altri account di posta prima del mobileme, se andava tutto bene allora si vede che il server non riesce a collegarsi secondo i protocolli dell'iPhone, è una bella gatta da pelare perchè il servizio, almeno in parte, funziona.
Posso consigliarti di resettare le tue preferenze network (perdi i vari settaggi su connessioni su rete telefonica impostate manualmente e, ovviamente, tutte le password dei wifi che avevi precedentemente utilizzato, quindi è un reset indolore), poi bisogna vedere se il problema è sia su rete cellulare sia su wifi, se è identica in entrambi è di sicuro un problema del servizio mobileme circoscritto alla parte iPhone.
Sei ancora nel free trial o hai già pagato? Perchè puoi anche provare a farti un trial nuovo e vedere se si presenta lo stesso inconveniente
Spero di esserti stato utile anche se non ti ho detto nulla