Vai al contenuto

iJack13

Membri
  • Numero contenuti

    336
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su iJack13

  • Compleanno 13/06/1989

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook 13,3

Info principali

  • Luogo
    Decimomannu (Casteddu)
  • Occupazione
    Ancora non la sò descrivere.

Single Status Update

Vedi tutti i stati di iJack13

  1. Guarda, non so proprio come aiutarti: se sul mac e sul web va tutto bene, è un problema del servizio, immagino che tu abbia già utilizzato altri account di posta prima del mobileme, se andava tutto bene allora si vede che il server non riesce a collegarsi secondo i protocolli dell'iPhone, è una bella gatta da pelare perchè il servizio, almeno in parte, funziona.

    Posso consigliarti di resettare le tue preferenze network (perdi i vari settaggi su connessioni su rete telefonica impostate manualmente e, ovviamente, tutte le password dei wifi che avevi precedentemente utilizzato, quindi è un reset indolore), poi bisogna vedere se il problema è sia su rete cellulare sia su wifi, se è identica in entrambi è di sicuro un problema del servizio mobileme circoscritto alla parte iPhone.

    Sei ancora nel free trial o hai già pagato? Perchè puoi anche provare a farti un trial nuovo e vedere se si presenta lo stesso inconveniente

    Spero di esserti stato utile anche se non ti ho detto nulla :fiorellino:

×
×
  • Crea Nuovo...