Vai al contenuto

Christiana

Membri
  • Numero contenuti

    617
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Christiana

  • Compleanno 24 Ottobre

Apple Life

  • Apple principale
    IMAC G4/G5

Info principali

  • Luogo
    ROMA
  • Occupazione
    grafica illustratrice
  1. Ciao Christiana, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  2. Ciao Cristina che genere di abbigliamento hai disegnato?

  3. Dove c'è Unicanisai? :wink: :? e chi si ricorda.. dovrei tuffarmi nella libreria e scavare fra le cassettine impolverate. Che bei ricordi. cmq anche Head Over Heels" dei Tears For Fears è bellissima ... mi manca fra i miei MP3 ... capirai e quando la trovo.. oh! abbiamo gusti molto simili :wink:
  4. MA DAIIII mi piacevano tantissimo!!!! avevo la cassetta del loro primo Album e li andavo a vedere d'estate a Marina di Ragusa in concerto!!! mi piacevano tantissimo adesso però sto ascoltando every breath you take POLICE (mitici) vedi anche live8, è stato belli rivederli e risentirli insieme. hai avuto una bella idea ad aprire questo Post è diventato enorme pensa quanto è importante la musica :wink:
  5. MITICA come anche Rear view mirror pearl Jam :wink:
  6. ah si scusa, mi sono un po lasciata trasportare ....la musica mi accompagna sempre nella mia vita, per me è importante, e cmq in questo momento Come as you are NIRVANA
  7. Non ci credo? Viene considerato da molti come il peggiore mentre per me è il migliore! :wink:[/b] quoto con te e straquoto anche per i verve. :wink:
  8. Green day wake me up when september ends sia il video che la canzone Coldplay speed of sound REM quasi tutte NIRVANA (TUTTE) Pearl JAM (tutte) the Cure Soundgarden Depeche Mode Simple Minds (once upon a time) Guns 'n Roses Red hot chili pepper quasi TUTTE e per adesso mi fermo qui ma ne ho tantissime nella mia super mega lista di ITUNES dagli anni 70 ad oggi
  9. Bellissima con il lungo sottofondo di introduzione al brano con la mitica e magica chitarra di EDGE mentre Bono parla, straquoto alla grande A Man and a Woman U2 (how to dismantle an atomic bomb) e cmq tutte da quando sono nati. :!:
×
×
  • Crea Nuovo...