Vai al contenuto





blacker27

Membri
  • Numero contenuti

    10659
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su blacker27

  • Compleanno 27/05/1992

Apple Life

  • Apple principale
    iMac e MBP

Info principali

  • Luogo
    Bari
  • Occupazione
    studente

Su di me

  • Interessi
    Running,Ciclismo,Ducati,ChelseaFC,ThrashMetal
  1. Innanzitutto grazie a tutti per le risposte/consigli che m'avete dato. A me serve un'auto che offra prestazioni da sportiva , che sia accogliente e che abbia più di 4 posti. Non mi interessa fare il figo o farmi notare, anzi. A me l'auto dev'essere proporzionale alle mie esigenze e rendermi felice nel momento in cui la guido. Sono affezionato al marchio BMW per 1000 motivi, quindi una scelta ovvia sarebbe un 330d da 245 Cv (M Sport possibilmente) usato, un 335 benzina forse consumerebbe abbastanza. Come design forse sì, l'Audi A5 è incredibilmente bella, devo ammetterlo ma non mi convince, poi ovvio, guidandola potrei ricredermi. Per quanto riguarda l'S5 forse ci ripenso, di questi tempi meglio un 3.0 diesel V6 piuttosto che un 3.0 TFSI benzina. Certo, il sogno sarebbe una BMW M3 Cabrio da 420 Cv, ma sarebbe troppo per le mie tasche. L'ideale sarebbe un 330d cabrio, ma devo comunque pensare a vendere o usare come permuta la Porsche che ho. E non sapete quanto mi dispiace venderla. Se ne riparlerà l'anno prossimo per far tutto, ma già da ora mi sto muovendo.
  2. I modelli non li ricordo sinceramente ma sulle marche sopracitate dal sottoscritto vai sicuro !
  3. Dici ? Tentare un ripristino non penso possa servire a qualcosa..
  4. Io ho una 530d (e61) del 2005. So che non si può paragonare affatto la serie 3 touring con la serie 5 touring. Comunque se proprio dovessi decidere tra la sw e la berlina, sceglierei la berlina. La nuova serie 3 ha delle linee davvero fantastiche, e, come tante auto, dal vivo è molto piú "HOT" che in foto ! Ps: una bella 335i M Sport !! :lol:
  5. Ah, quindi hai iniziato a vedere questo film all'1.30 di notte ? Allora ci credo che ti stavi addormentando !!! Si, nel complesso un ottimo film, ma poi ognuno la pensa come vuole. Peró da dire questo a dire che questo film fa schifo ce ne passa..
  6. Anche io ho visto lo spettacolo delle 21:30. Ma non mi stavo addormentando, o almeno ci provavo nelle scene in cui davvero conciliavano il sonno meglio di qualsiasi altra cosa Non vorrei peró ora svalutare il film che, nel complesso rimane comunque una bomba ad orologeria. Solo che esplode dopo 2 ore e 45.
  7. L'audio ricomincia a far capricci. Ora avendo impostato al massimo il volume, non riesco a sentire nessun suono. La batteria sembra calare velocemente. In più non vengono visualizzati i tempi di utilizzo e standby nonostante l'abbia tenuto in carica tutta la notte ...
  8. Beh si. Anche se stiamo andando un pò OT. Ps: Beh, Wolverine da piccolo era il mio supereroe preferito. Io amo tutte le pellicole X-Men.
  9. Io per mia diretta esperienza ho provato cuffie AKG, Sony, Dr.Dre e Jabra. E Sennheiser se non sbaglio. Se non ti va di spendere quella somma per le Monster, opta per un modello Akg. PS: Anche le Sennheiser sono ottime.
  10. Un'ora/50 minuti al giorno si possono sempre trovare. In effetti quando rinizierò a studiare con molta più frequenza, mi allenerò meno. Addio estate.
  11. Dubito che accadrà . L' iMac non è da tempo un prodotto di punta dei prodotti di Cupertino. O per meglio dire : con un MBP (come il nuovo) che senso ha acquistare un iMac ?
  12. Non ho visto The Avengers , ma secondo me, il migliore film in questione (tratto da un supereroe Marvel ) è Iron Man . Soprattutto Iron Man 2. Insomma, contrariamente a quante siano stato le vendite il giorno di esordio (cioè mercoledì) questo film non ha entusiasmato tutti. No?
  13. Certo che le uso anche fuori. Non tutti i giorni dato che sono ingombranti ! Ma per i viaggi (aereo o treno che siano) le monster sono l'ideale. Costano di piú ma ci valgono eccome. Fidati.
  14. Oggi, un'ora fa, ho inserito la microsim TIM nel telefono. Funziona esattamente come prima, apparentemente sembra non ci sia nessun danno. Solo il calo della batteria durante le ore in cui è rimasto nel riso. Quindi penso che all'interno solo la batteria si sia danneggiata. Per verificare ció aspetto che si scarichi totalmente, lo carico fino al 100% e monitoro le ore che passano dal 100% allo 0%.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo