Vai al contenuto





blacker27

Membri
  • Numero contenuti

    10659
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su blacker27

  • Compleanno 27/05/1992

Apple Life

  • Apple principale
    iMac e MBP

Info principali

  • Luogo
    Bari
  • Occupazione
    studente

Su di me

  • Interessi
    Running,Ciclismo,Ducati,ChelseaFC,ThrashMetal
  1. Dici ? Tentare un ripristino non penso possa servire a qualcosa..
  2. L'audio ricomincia a far capricci. Ora avendo impostato al massimo il volume, non riesco a sentire nessun suono. La batteria sembra calare velocemente. In più non vengono visualizzati i tempi di utilizzo e standby nonostante l'abbia tenuto in carica tutta la notte ...
  3. Un'ora/50 minuti al giorno si possono sempre trovare. In effetti quando rinizierò a studiare con molta più frequenza, mi allenerò meno. Addio estate.
  4. Oggi, un'ora fa, ho inserito la microsim TIM nel telefono. Funziona esattamente come prima, apparentemente sembra non ci sia nessun danno. Solo il calo della batteria durante le ore in cui è rimasto nel riso. Quindi penso che all'interno solo la batteria si sia danneggiata. Per verificare ció aspetto che si scarichi totalmente, lo carico fino al 100% e monitoro le ore che passano dal 100% allo 0%.
  5. Lo so benissimo, ma comunque smontandolo potrei vedere con i miei occhi ció che è successo. Penso che la batteria abbia subito danni e che i sensori siano diventati rossi per l'acqua entrata. Al massimo posso sostituire la batteria ordinandone una da iFixit. Nel senso : preferisco valutare prima io l'entità dei danni, poi ricorrere eventualmente alla riparazione (pagando) di mamma Apple. O sbaglio ?
  6. È passato un giorno. Batteria al 46% (quindi come ieri continua a calare) e gli altoparlanti che fanno sempre i "capricci". Ora funzionano e ora no. Oggi spero di riuscire a trovare un cacciavite nei paraggi per aprire l'iPhone.
  7. Ma infatti non penso lui voglia sostituire una seduta di lavoro anaerobico/aerobico (palestra) con una in piscina. Penso che (avendo fatto nuoto per 9 anni) i dorsali e la schiena, possano beneficiare anche del lavoro in piscina. Bada bene a non "tirare" tanto in vasca. Io per esempio faccio 3 volte a settimana pesi e 4 lavoro cardio-vascolare. Ma il mio obiettivo è metter su massa muscolare sí, ma molto lentamente e nel miglior modo possibile.
  8. Ho ripreso oggi ad usare il forum dopo mesi. Runner dichiarato. Dedico ogni giorno 50-60 min alla corsa usando Runtastic (la migliore app per i Runner su iPhone) percorrendo 9-10 km. Facendo in media (a ritmo molto blando) il km in 4:50 min.
  9. Allora mi tocca anche andar in una ferramenta piuttosto fornita. Voglio vedere quando troverò il tempo di studiare ! xD Comunque provo prima in un APR. Ma io spero che, col passare delle ore (e dei giorni) la situazione non peggiori. Ripercussioni la batteria forse ne avrà avute. Mai mi era capitato che da "Stand-by" si scaricasse in 10-12 ore del 50%. Poi l'accensione subito dopo aver provato a spegnerlo...
  10. Oppure Mediaworld,Euronics ? Insomma negozi di elettronica. Ini effetti in una ferramenta non penso siano neanche a conoscenza di un cacciavite del genere... ps: Nel connettore pin (dove collego il cavo dell'alimentazione) intravedo due rettangolini rossi, ma non ne sono sicuro, può essere anche dello sporco annidato. Sto sudando freddo...
  11. Innanzitutto anche il nuoto (sebbene tu voglia incrementare la massa muscolare e metter su peso) può darti molti benefici. 3 allenamenti in palestra settimanali sono l'ideale. Dedica un intero giorno alle gambe e vai di SQUAT ! Le proteine in polvere possono aiutarti, si, ma il grosso lo fa la triade : riposo-allenamento-alimentazione. Saluti !
  12. Ma non posso procurarmi un cacciavite (senza aspettare che mi arrivi a casa) in un negozio di ferramenta o in uno specializzato in prodotti Mac ? Nella mia zona (Bari) c'è un Apple Premium Reseller. Posso chiedere se vendono cacciaviti che possano smontare un iPhone 4S ? Perché piú si va avanti e piú l'entità dei danni aumenta (secondo me).
  13. Infatti. Lo lascio nel riso fino a domattina. Vedo a che percentuale la batteria è arrivata e se il problema dell'accensione prematura persiste. Ps : tutti i cacciaviti che mi ritrovo in casa non sono adatti a smontare e rimuovere le viti dell'iPhone 4S/4.
  14. Smonto il telefono e scollego-ricollego la batteria? Dall'interno potrei anche vedere i sensori di che colore sono e valutare di conseguenza che tipo di danni ha causato l' "incidente".
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo