Vai al contenuto

stratothebest

Membri
  • Numero contenuti

    907
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di stratothebest

  1. Non ho mai avuto una playstation (a parte la psp). Col Controller mi trovo a meraviglia e poi questa volta il Kinect servirà a qualcosa.... L'Xbox va una bomba. E' silenziosissima (a differenza della 360) e quell'accostamento lucido-satino è bellissimo. Fino ad ora non mi posso lamentare. (certo, se fosse costata qualche centinaio d'euro in meno...)
  2. Xbox One, Fifa 14 e il controller aggiuntivo... 650€ che se ne sono andati.
  3. Postazione ggiornata con l'ipad mini retina, Tv 46' 3d e Lacie 2big da 2 tb. Uploaded with ImageShack.us
  4. 2 biglietti per Roma Napoli e ritorno con frecciarossa per venerdì e domenica... Per fortuna ho trovato due tariffe economy.
  5. Tariffa 100 ore per la mia nuovissima "chiavetta wifi" a 42,2 Mbps... Sto navigando veramente velocissimo... Come mai successo prima (su chiavetta).
  6. Ihihihi, in realtà è tutto mio, ma l'imac e il 13 (avuto oggi) li lascio a Napoli e li uso solo il fine settimana o quando sto in ferie (come adesso ), mentre il 15" e l'ipad ce li ho di solito a Roma (Nei giorni feriali vivo lì)...
  7. Bose Companion 5, Macbook pro 13 e itunes card da 25'. Non sono acquisti, bensì regali per il mio compleanno
  8. Mamma mia, quanto è sporco?!?!?! Lo pulisco subito!
  9. Oggi è il mio compleanno e quindi aggiorno la mia scrivania. Le novità sono: Bose Companion 5, macbook pro 13 (quello steso), e la itunes card da 25...
  10. Io ho comprato questa per la mia tv in cameretta
  11. Prezzo? Che taglio è? me ne venderesti uno?
  12. Guarda, è lo stesso ragionamento che ho fatto anche io... Ora mi trovo all'estero e non ho la possibilità di controllare, Venerdì torno a casa e faccio tutte le prove del caso.
  13. Oggi ho comprato (il pezzo di sotto), e questo (sempre il pezzo di sotto)
  14. E' da un po' che non metto la mia.
  15. 2x4Gb di ram Corsair per il 27". Appena arrivata e montata
  16. Ovviamente, forza Napoli Tornando in Topic, oggi ho "comprato" due bollette da 2 € l'una. Una della serie A e una delle internazionali... Speriamo bene.
  17. Bellissima postazione Cos'è quel coso con le 4 lucente al centro della foto? E quel coso con la luce sotto? Come sono quelle casse?
  18. Bellissimo il nuovo macbook... Ps, grazie a tutti per i complimenti :devil:
  19. In realtà uso prevalentemente il mouse... Poi quando si scaricano le pile del mouse, usoil trackpad. Ijih
  20. Fai tutto con iMovie. Colleghi la videocamera con l'usb e da iMovie vai in Archivio -> importa dalla videocamera, e scegli la Sony... Se salvi i video dall'hdd o dalla memory stick, imovie non li legge, non ho capito il perchè. Se hai altre domande, chiedi pure. :D

  21. Ecco la mia con qualche aggiornamento
×
×
  • Crea Nuovo...