Vai al contenuto

eDog

Validating Group
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di eDog

  1. Che studi di bello Xero? Sembra fisica.. (Abbiamo la stessa calcolatrice)
  2. Beh, non è un PC progettato apposta. E' una linux-box adattata ad Hackintosh Se andiamo a paragonare l'hardware che c'è su con quello che vendono ora con i Macintosh, volano eresie, a cominciare dal processore AMD, chipset VIA e scheda video nVidia GeForce 6600. Il resto sono 2GB di RAM e 2 dischi Maxtor da 80Gb l'uno.
  3. Aargh, di questa mi son dimenticato. Ho provveduto subito, almeno per l'intro. Per il resto mi piace Pop Corn, e Careless Whisper di George Michael, che mi riesce piuttosto bene (non sono un musicista di professione, ma per diletto).
  4. Ovviamente accetto anche regali
  5. Esatto, un hackintosh. Ovviamente non per rimpiazzare un autentico Mac, ma per farsi un'idea del sistema operativo, prima dell'iMac 24"
  6. Eh, le giovani marmotte.. ci sono cresciuto, insieme a Topolino, Pippo, Paperino e personaggio vari (W Paperinik! ). Poi ovviamente si cresce e i fumetti Disney son rimasti da parte.. Ecco il wallpaper.. Qualche sera fa ho fatto una razzia su DeviantArt Ne ho scaricati una trentina, che s'intervallano nel mio desktop per 15 minuti ciascuno. Si, Xero, sono mancino, però il mouse è l'unico oggetto che riesco a usare perfettamente anche con la destra. Il mouse è a sinistra semplicemente perché.. il filo era troppo corto per arrivare a destra.. Ne approfitto per aggiungere un'altra foto
  7. Eccola qui Intanto posto questa foto, più tardi maggiori dettagli Da notare il microfono semi-integrato
  8. Assolutamente no, era per farvi capire che tipo di postazione ho, molto dedita all'hacking, diciamo..
  9. Ehilà Xero, come va? Sbaglio, o non ho visto la tua postazione?
  10. Finalmente dopo 4 giorni mi son letto tutto il topic.. 552 pagine di postazioni!! Che dite, ora posso postare la mia? Credo voleranno insulti..
×
×
  • Crea Nuovo...