Vai al contenuto

criswestwood

Membri
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su criswestwood

  • Compleanno 31/12/1981

Apple Life

  • Apple principale
    macbook 13" 2.4GHz intel core 2

Info principali

  • Luogo
    brescia
  • Occupazione
    lavoro per il ministero degli interni
  1. criswestwood

    IMG 1352

    si è di vivienne,pure le braghe..www.bigiai.com
  2. aaahm di non molto distante sai,sono di leno provincia di brescia..ti ho aggiunto in msn,spero non ti dispiaccia perche sai..magari mi servisse qualche aiutino;)

  3. scusami da morre per il ritardo! ma è da un pò che non metto piede nel forum...che disgraziata che sono! piacere Valentina, sono di...vicino a Rimini! te?

  4. grazie lo stesso ma ho risolto il problema ed il telecomando della elgato funziona che è una bomba

  5. Io ho una chiave Tevac cinergy T Usb XE e utilizzo come software eyetv. Con l'Apple Remote funziona, poi vedi te. Puoi provare a mandare una mail alla elgato per maggiori informazioni.

  6. ciao,piacere mi chiamo cristian..ho visto qualche messaggio nel forum e volevo domandarti un informazione se possibile...ho comprato eyetv dtt stick(da 59euro) senza in dotazione il telecomando,allora me lo sono fatto arrivare dal sito della elgato ma come vedo non mi funziona e non me lo trova con il bluetooth...quindi dici che è possibile che mi funzioni con un apple remote che trovo sul sito della apple?

  7. ciao,piacere mi chiamo cristian..ho visto qualche messaggio nel forum e volevo domandarti un informazione se possibile...ho comprato eyetv dtt stick(da 59euro) senza in dotazione il telecomando,allora me lo sono fatto arrivare dal sito della elgato ma come vedo non mi funziona e non me lo trova con il bluetooth...quindi dici che è possibile che mi funzioni con un apple remote che trovo sul sito della apple?

  8. ciao ragazzi/e,volevo sapere un informazione...nel pacchetto EyeTV DTT TV Tuner Stick for DVB-T non c'è incluso il telecomando EyeTV Remote Control,sapete se quello sul sito di elgato è compatibile con questo pacchetto?...spero di siiiii,aiutatemi...

  9. non di brescia citta,sono di leno ma siamo sempre cmq compaesani..:D

  10. ciao cristian!!! ahaha èèèè si sono un uomo molto impegnato, sei di brescia brescia?

  11. ciao marcorex,piacere cristian..cosi sei di castiglione e nato a montichiari?compaesani dai....ah dimenticavo,grandi interessi ai!!!:D

  12. ciao donna,piacere cristian..ti ringrazio dell'amicizia,sono nuovo del forum,di dove sei?

  13. ciao vise,piacere cristian...quasi compaesani dai,tu di salò e io di leno!!forza brescia..

  14. lol, ma mi hai aggiunto su MSN? Semmai sentiamoci lì ;)

  15. io di brescia...a 2 passe vero?eheheh

×
×
  • Crea Nuovo...