Vai al contenuto

Rogfan

Validating Group
  • Numero contenuti

    274
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rogfan

  1. Son arrivate le CX II,devo dire che hanno degli ottimi bassi,devo testarle con vari generi e con i miei settaggi personalizzati per ciò che riguarda equilizzatore.
  2. Stesso vale per me,hanno un prezzo esorbitante per ciò che offrono!
  3. Quindi le consiglieresti? Non le utilizzerò di certo in radio,ma giusto collegate al mio iPod!
  4. Io ho comprato delle Sennheiser CX 300 II.
  5. Io avevo quella "Save a lollipop,suck a d**k".
  6. Mmh si avevo sentito anche io di questo problema,beh a questo punto sarebbe sapere a quanto potresti vendere il tuo, a una bella cifra ,credo,è una gran bella macchina!
  7. Secondo me potresti ovviare montando un SSD,magari un OCZ. I prezzi di Apple per quello che riguarda gli SSD di serie sono uno sproposito!
  8. Io resto fedele alla Wilson!
  9. Beh abbiam gusti diversi,direi. Io stravedevo per la gran riserva con tasso alcolemico decisamente più alto di quella normale. Ma ripeto,secondo me la migliore birra irlandese per i miei gusti è la Smithwicks,la mitica birra rossa!
  10. Buonissime,ma impossibile paragonarle a quelle che si possono bere in Irlanda. Non so perché,ma gustate lì hanno tutto un altro gusto. Anche se io prendevo sempre queste : http://www.blueberrypie.ie/easyedit/pictures/productpictures/smithwicks-dripmats_final-1.jpg
  11. Scarico Angeli e Demoni da Movieberry.
  12. Capisco capisco,vabbè che non sarebbe stato un bello spettacolo vedere me e la mia ragazza gridare come ragazzine. Cooomunque,sto accordando il basso.
  13. La "mia" (si fa per dire:ghghgh:) Dublino,Manchester e Londra. Anche se quasi tutti gli spettacoli son lì lì per essere Sold Out. :$
  14. Forse proprio per questo,la vedo molto dolce,mi son quasi affezionato. Poi è la ballerina migliore del Glee Club... E infine io ho un debole per le bionde. Bhe potresti prendere il cofanetto della prima stagione,io ho preso quello in Bluray in lingua originale, si trova in italiano,anche se solo in versione DVD. Sto progettando di andare ad una delle tappe europee del Tour in estate con la mia ragazza,se ti interessa fammi sapere!
  15. Diciamo che se ti piace la seconda stagione adorerai la prima! Ora c'è un po un miscuglio,visto che i personaggi sono aumentati parecchio e si stanno ritagliano i loro spazi,in compenso hanno reso regolare il mio personaggio preferito, Brit! La prima dovrebbero ritrasmetterla alla fine della seconda,credo quindi in estate,mancano 8-9 episodi se non sbaglio.
  16. Eheh se devo essere sincero preferisco un tantino la prima,più che altro perché mi ha dato la possibilità di apprezzare canzoni tutt'altro che contemporanee che fino al allora ignoravo. Ti consiglio di vederla al più presto,anche per capire i vari riferimenti della seconda stagione. C'è un personaggio che ti piace più degli altri?
  17. Mi puoi considerare un vero Gleek. Seguo quella serie dalla nascita,ha fatto rinascere in me la passione per la musica!
  18. Dimmi che è uno di quei termos per il caffè!
  19. Come dire:"Ora smetti di fare domande".
×
×
  • Crea Nuovo...