Vai al contenuto

maurinho76

Membri
  • Numero contenuti

    1745
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    macmini
  • Utente Apple dal
    2004

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. prima di tutto sincronizzati i contatti dell'agenda sennò poi cristoni... poi devi fare un bel ripristino, trovi diverse guide su ww.ispazio.com e www.iphoneitalia.com, di fatto è un'operazione abbastanza facile.

    La soluzione più rapida secondo me è (se hai mac) scaricarti pwnagetool x il FW3.0, scaricare il FW originale 3.0 e a questo punto colleghi il tuo iphone al mac e avvi pwnagetool seguendo le istruzioni alla lettera (sono 3-4 passaggi facili, ma giusto per sapere cosa sono leggiti la guida)

    A quel punto il ripristino te lo fa il toolletto e quando lo ricolleghi ad itunes lo rileverà come "nuovo dispositivo", a quel punto conferma che è un nuovo dispositivo e risincronizza i contatti e le app.

    Spero di esser stato chiaro, cmq fidati che è molto più facile a farsi che a dirsi

  2. ciao!...si come hai detto tu, ho ripristinato un back up.....come faccio a fare un ripristiono e poi riattivarlo?

    ciao

  3. mmmmm qsto è un bel dilemma, in diverse occasioni è venuto fuori che alcune applicazioni succhiano particolarmente di più, per vederlo basta controllare da sbsetting se ne hai alcune chbe restano attive

    Hai per caso settato il tuo iphone come nuovo o hai poi ripristinato un backup? Può essere utile fare un ripristino e ri-attivarlo come nuovo iphone, perdi gli sms, ma tutto il resto lo mantieni se sincronizzi i contatti prima col mac :-)

  4. ciao maurinho, ti scrivo gia che qualche giorno fa mi hai aiutato a risoleve un problema di aggiornamento di un iphone EDGE 16gb, suggerendomi di

    Re: problema sblocco EDGE al firmware 3.0, Posted 08-09-2009, 14.35.47 | Segnala ai moderatori #2 con quale versione di itunes stai facendo quest'operazione? Probabilmente se è l'ultima ti conviene aggiornare il FW al 3.0.1 e poi attivare redsn0w puntandolo invece vs il FW 3.0 che hai già scaricato ;-)

    ...il rpoblema è stato risolto, ma ora mi trovo di fronte ad un'altra stranezza......la batteria del tel anche se solo in stand by non dura manco 5 ore (senza usarlo) (wifi disattivato)....ed inoltre mentre prima il tel si caricava in 30min 1 ora al max......ora, una giornata lavorativa intera, attaccato al computer e non arriva al 100% di carica........

    mi sai dire da cosa puo dipendere?

    ciao grazie

×
×
  • Crea Nuovo...