Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






maurinho76

Membri
  • Numero contenuti

    1745
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti Profilo pubblicati da maurinho76

  1. prima di tutto sincronizzati i contatti dell'agenda sennò poi cristoni... poi devi fare un bel ripristino, trovi diverse guide su ww.ispazio.com e www.iphoneitalia.com, di fatto è un'operazione abbastanza facile.

    La soluzione più rapida secondo me è (se hai mac) scaricarti pwnagetool x il FW3.0, scaricare il FW originale 3.0 e a questo punto colleghi il tuo iphone al mac e avvi pwnagetool seguendo le istruzioni alla lettera (sono 3-4 passaggi facili, ma giusto per sapere cosa sono leggiti la guida)

    A quel punto il ripristino te lo fa il toolletto e quando lo ricolleghi ad itunes lo rileverà come "nuovo dispositivo", a quel punto conferma che è un nuovo dispositivo e risincronizza i contatti e le app.

    Spero di esser stato chiaro, cmq fidati che è molto più facile a farsi che a dirsi

  2. mmmmm qsto è un bel dilemma, in diverse occasioni è venuto fuori che alcune applicazioni succhiano particolarmente di più, per vederlo basta controllare da sbsetting se ne hai alcune chbe restano attive

    Hai per caso settato il tuo iphone come nuovo o hai poi ripristinato un backup? Può essere utile fare un ripristino e ri-attivarlo come nuovo iphone, perdi gli sms, ma tutto il resto lo mantieni se sincronizzi i contatti prima col mac :-)

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo