Vai al contenuto





Nemomnis

Membri
  • Numero contenuti

    1726
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. ioo! Mi ricordo di te: anche tu tornasti dopo un periodo di assenza Comunque ti quoto in pieno.
  2. Ah... Ricordo ancora l'avatar con il faccione del gatto! Bei tempi. E ricordo che ItaliaMac era il posto a cui mi rivolgevo se avevo bisogno di una risposta veloce e precisa, altro che Yahoo Answers o Google Search. Oggi l'atmosfera sembra molto diversa...
  3. Io ho frequentato il forum per un bel po', per poi eclissarmi dopo i cambiamenti radicali che esso ha subito. Oggi ho ripostato dopo mesi, chissà che da oggi non sia un po' più presente!
  4. Essendo tornato a casa in queste vacanze e non avendo nessun nuovo libro da leggere, ho deciso di rileggere "L'Acchiappasogni", il primo romanzo di King che lessi e che mi era rimasto davvero sullo stomaco. Beh, a distanza di 10 anni, non posso dire che sia buono quanto "IT" o "Misery", ma è davvero un bel libro, in cui lo stile di King si avverte davvero tantissimo.
  5. Nemomnis

    Topic AS Roma

    Concordo. De Rossi vale certamente di più di un pluripagato broccoletto.
  6. Io ho appena venduto il mio (dovrebbe esserci la discussione in questa sezione) per far posto ad iMac G5. Era uno splendido iMac G4 15''.
  7. Sì, se piace azione e velocità è un bel passatempo.
  8. Carino, denso d'azione e molto movimentato. PS: Quando vidi le locandine, pensavo fosse la storia "rivisitata" di Re Salomone!
  9. Se hai voglia di arrovellarti un po', "Memento". Davvero notevole.
  10. Mi deluse moltissimo quando lo vidi... Effettivamente la sceneggiatura è abbastanza forzata.
  11. Carino, sì. Molto fantascientifico, ovviamente, ma la sceneggiatura ed il messaggio sono molto belli.
  12. E pensare che avevo la possibilità di partecipare all'anteprima a Roma... Mi sarebbe davvero piaciuto. Ne hanno parlato molto bene!
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo