Vai al contenuto

FaBiUcCiO

Membri
  • Numero contenuti

    213
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di FaBiUcCiO

  1. e direi! mia madre e mia nonna mi ingozzavano tipo tacchino a festa...la mattina rigorosamente (al decimo-quindicesimo plasmon) "mangiali altri 2 biscotti che devi crescere" detto fatto...1,90 x 100kg:ghghgh:
  2. concordo! io sono un armadio a 4 ante ma adoro i plasmon anche io:ghghgh:
  3. FaBiUcCiO

    MAC motociclisti????

    vista la recente affluenza di customisti vi pongo un quesito: secondo voi, il manubrio dritto di una Kawasaki VN 900 restyling monta su una Kawa VN 800 Classic del '98?
  4. 7€ per una cornice a giorno e anni di sacrifici per riempirla:ghghgh:
  5. già ....vado per il terzo tra 10 minuti:confused:
  6. ora non posso...devo contemporaneamente studiare e stare su italiamac!è difficile sai?
  7. mareskì.....ste foto a quest'ora costituiscono reato!
  8. non ti piace neanche "La cura"?
  9. no,in linea di massima non funzionano :P
  10. la cucca dovrebbe essere la civetta:ghghgh:
  11. ho anche io la d3000....non avrei MAI pensato di cambiarla con una 550d:shock:
  12. mi sa che non hai ingrandito l'immagine:ghghgh:
  13. prova a sbatterlo un pò!
  14. FaBiUcCiO

    MAC motociclisti????

    beh, per esperienza personale ti consiglio di abbandonare le considerazioni "PERSONALI" quando sali su una moto:ghghgh: Capisco perfettamente quello che intendi ma è una cosa che devi superare...considera sempre che la posizione NATURALE di una moto è stare distesa al suolo, il che significa che dobbiamo appellarci alla fisica per farle mantenere una posizione innaturale per lei, ma tanto più comoda per noi:ghghgh:
  15. FaBiUcCiO

    MAC motociclisti????

    ti spiego subito perchè è un concetto errato: nelle custom, tutto il peso è scaricato dietro il baricentro, il che significa che ad ogni frenata lo spostamento della massa segue una linea teorica più "orizzontale" rispetto ad esempio ad una stradale, in cui al momento della frenata lo spostamento segue più la linea delle forcelle, scaricando il peso sulla ruota. Ora, se con una stradale pinzi forte carichi tutto in avanti, il retrotreno si alleggerisce e nella peggiore delle ipotesi tende ad alzarsi...ma comunque ti fermi. Nelle custom, se pinzi forte blocchi la ruota, con le conseguenze che puoi immaginare. E' invece molto utile avere un freno posteriore bene a punto e estremamente facile da raggiungere, in modo tale da creare una frenata combinata in caso di emergenza e ridurre lo spazio d'arresto.
  16. FaBiUcCiO

    MAC motociclisti????

    nelle custom la frenatura è un pò diversa rispetto alle moto stradali...non ti serve a nulla il doppio freno a disco:fiorellino:
  17. vedere!! i love tattoo:oops:
  18. FaBiUcCiO

    MAC motociclisti????

    invece è ESATTAMENTE il contrario! In Italia sono gli scooter i più rubati, e tra le moto le HD sono tra le meno adocchiate....il "commercio illegale" è centrato più sulle giapponesi, che hanno un ricambio 10 volte più rapido rispetto ai mezzi di nicchia. Fidati, te lo dico con certezza:) le HD devono in linea di massima essere esportate, in quanto hanno telai e n° di serie varie molto più complessi da contraffare, e questo le rende già meno appetibili. E' altresì OVVIO che se ad un ladro interessa una moto, qualunque essa sia e qualunque sia il valore della stessa, se la prende. L'unica cosa che si può tentare di fare è il rendergli la vita meno semplice, in modo tale da spostare il target(vedi bloster, catene, kryptonite, antifurto, etc..).. Per quanto riguarda l'agilità dell'883 vai sereno, dopo la prima settimana di "presa visione" delle misure del mezzo la sposti senza problemi...io guido regolarmente in città un Kawa VN800 che è il doppio di un 883 senza problemi:)
  19. scusa fatti dare un campione dal produttore/veterinario...provi e in caso compri:fiorellino:
  20. non so per i Gatti, ma a livello di alimentazione canina i Royal sono il meglio o quasi:)
  21. complimenti per la casa nuova!!
×
×
  • Crea Nuovo...