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signirr

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  1. Dimenticavo, questo è il risultato...Foto non compressa QUI. Se volessi, potrei fare i soldi con chi vorrebbe ripristinare gli Unibody danneggiati...
  2. Ha subito un trattamento superficiale per poi essere verniciato, con il diluente riesci senza problemi a rimuovere la vernice dal MacBook/Air/Pro Unibody. Nella foto sotto una fase di verniciatura di un MacBook Air 13" Mid 2009 che aveva un angolo della Top Cover rovinato, dopo averlo riportato in forma e adeguatamente ricostruito con stucco per alluminio è stato applicato un Fondo isolante riempitivo con lo scopo di eliminare micro imperfezioni. Dopo nelle parti scoperte ad alluminio è stato passato uno strato di Aggrappante per leghe di alluminio e poi verniciato. Praticamente non vedi la differenza dal nuovo. Ancora qualche dubbio...E' vernice fidati e non ti fermare a fare polemiche senza avere la minima cognizione... La parte più chiara dove finisce la verniciatura è stata ottenuta passando del diluente per rimuovere parte della vernice. Passa del diluente in una parte del tuo MacBook e poi fammi sapere se sei così sicuro...
  3. Il MacBook e il MacBook Pro sono di alluminio, ma è verniciato. Ancora in natura non esiste l'alluminio grigio metallizzato opaco. Avete presente la Moka o macchinetta da caffè? Quello è il colore in natura dell'alluminio, bianco argento. Hai usato sicuramente un prodotto troppo aggressivo e hai rovinato la vernice.
  4. E' un topic di più di tre anni...Guarda le date.
  5. Sono miglia, hai ragione...E comunque 10km in 1h3m a 160bpm di media sono sempre tanti...Avrei risparmiato i soldi del Garmin. La media è 6 a km...
  6. Non è male 6220 metri in 1h3m con 159 bpm di frequenza cardiaca... Era dura la salita?
  7. Considerando la struttura in alluminio del Mac è difficile che si deformi e la tastiera arrivi a toccare il Glass Panel Display, succede generalmente nei notebook Windows che sono costruiti in economia e materiali scadenti.
  8. Il guasto più frequente nei notebook di qualche anno è il guasto della lampada di retroilluminazione oppure dell'inverter che genera la corrente di spunto del neon e la mantiene dopo l'accensione. Il display si presenta scuro con le immagini che appena si intravedono oppure la retroilluminazione lampeggia.
  9. No, ti invio in PVT il link. Nel frattempo puoi seguire le guide di iFixit necessarie per testare i cablaggi e nel caso passare alla sostituzione del pannello LCD o dell'inverter. http://www.ifixit.com/Device/MacBook_Core_2_Duo Più nello specifico è quello che serve a te: http://www.ifixit.com/Guide/Repair/Installing-MacBook-Core-2-Duo-Display-Data-Cable/4773/1
  10. Se sei fortunato sono i cablaggi di connessione, altrimenti LCD o Inverter. Posso inviarti Apple Service Manual relativo al tuo modello per effettuare una ricerca guasti come nei centri di assistenza autorizzati Apple. Ti spiegherà il da fare passo passo.
  11. Prova a mettere la luminosità al minimo, lascia una tacca. Dimmi se il periodo in cui rimane acceso è maggiore?
  12. Complimenti...Non per la macchina, ma per come hai scritto Diesel...
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