Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






signirr

Spam/Ban Group
  • Numero contenuti

    2538
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Risposte pubblicati da signirr

  1. Kikko, perdonami, ma ti alleni correndo in modo sempre uguale; cioè tu corri 10km, punto? Anche perché 3-4 giorni fa ha detto di aver corso velocemente ed il giorno dopo ti sei meravigliato di correre piano: ovvio, no!

    Mai pensato ad un'allenamento PER i 10 km e NON di 10, asettici, noiosi, ripetitivi, poco utili, kilometri?

    ...mi sa che sono 6,22 MIGLIA

    Sono miglia, hai ragione...E comunque 10km in 1h3m a 160bpm di media sono sempre tanti...Avrei risparmiato i soldi del Garmin.

    La media è 6 a km...

  2. Perchè è un'informazione di sistema non dettagliata. 1067 è solo un errore che la gente fà.Specialmente gli utenti mac che non "giocano"molto con l'hardware...Se tu cerchi tu trova prezzi ddr a 1067 trovi 4 risultati perchè lo mettono apposta per spillare soldi a gente poco informata...Metti ddr 1066(cioè il vero standard) e trovi una marea di risultati :P Questo si impara con anni di compra/vendi hardware :P

    Il nome corretto di questa memoria è come da te indicato la DDR3 PC3-8500 1066.

    Ma dal momento che funziona alla frequenza di 1066.66Mhz su Mac, l'Apple System Profiler lo segnala come 1067Mhz. Quindi i Mac offrono una indicazione più che dettagliata...precisa al MHz :)

  3. e' una roba un po' strana

    http://www.google.it/search?client=safari&rls=en&q=1067+ram&ie=UTF-8&oe=UTF-8&redir_esc=&ei=B5N7Te7MHIOAOsuosKcH

    Comunque per i MBP 2010, per andare sul sicuro, mi sa che e' meglio evitare le 1333MHz, se non costano un po' di piu' vengono comunque viste come 1066/1067

    Mi sfugge qualcosa?

    A parità di marca costano qualche euro in meno, non hanno nessun problema se installate in MacBook Pro con DDR3 PC3-8500. Per un futuro UPGRADE o rivendibilità è tutto più semplice visto che attualmente i nuovi Mac utilizzano le DDR3 PC3-10666...:mad:

    Importante: Mi riferisco solo alle Hynix e Samsung installate di serie sui MacBook Pro e iMac, altre marche di DDR3 a 1333MHz (PC3-10666) non ho certezza.

  4. Infatti non ne capisci molto :fiorellino::ghghgh:

    Chiamare "roba" o iMacG3 una 748......

    Probabilmente te sei un appassionato, ma per la stragrande maggioranza è una moto di 10 e fischia anni. E come tutte gli appassioni se in una condizione che non ti permette di vedere che è una moto vecchia anche se dagli illustri passati...:ciao:

    Tra qualche anno scatta l'esenzione della Tassa di circolazione...:fiorellino:

    Si fa per scherzare...:fiorellino:

  5. l'ho presa!!!!!! ce l'ho fatta!!!!!! era il mio sogno ed adesso sono riuscito ad averla

    20101207-djcxmthwswmjc2gg5gah5airt4.preview.jpgClick for large view - Uploaded with Skitch

    peccato solo che me la potrò godere più avanti (e per togliermi ogni voglia di portarla fuori col brutto tempo non l'ho nemmeno assicurata) comunque non avete idea di come sia euforico!!!!! :ghghgh::dance::ghghgh::dance::ciao::dance:

    Scusa la mia ignoranza totale in fatto di motori, ma è roba vecchia di diversi anni o la Ducati ha rifatto questo modello?

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo