Vai al contenuto

iAntonioP

Validating Group
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da iAntonioP

  1. è fatta su misura la scrivania?dove l'hai presa? ieri son stato con la mia ragazza al centro veneto del mobile perchè le soluzioni ikea per il soggiorno non sono il top e lei voleva qualcosa con la finitura simile alla tua scrivania. siccome vorrei ricavare un ancolino per mettere il mio imac in soggiorno ma che non stoni col resto devo andare su qualcosa di simile.

     

    Ciao elektroplay.

    No in realtà sono due, una vicina all'altra. Le ho comprate a GranCasa (Desenzano del Garda), il colore è rovere. Siccome avevo acquistato delle librerie dello stesso colore, queste scrivanie erano perfette ed inoltre si abbinano alle travi in legno della mansarda.

     

    :ciao:

  2. Altro che mortorio... è una postazione MERAVIGLIOSA :D

    Mi sa che non appena aprono l'Ikea anche qui, rottamo quella che ho adesso e vado a prendermi ste due scrivanie. Sono belle anche dal vivo o danno il meglio in foto?

    Grazie ;)

    Sono belle anche dal vivo. Inoltre il fatto di avere una specie di secondo fondo sul retro per appoggiare ciabatte, prese, caricabatterie e altro è davvero funzionale !

  3. elegante è elegante.. sembra da esposizione.. io però non ci riuscirei a stare in una stanza del genere.. essendo molto pulita e ordinata, diciamo che è senza personalità.. mi sentirei un pesce fuor d'acqua.. :fiorellino:

    Grazie, è proprio perché amo l'ordine, mi sentirei invece io un pesce fuor d'acqua con la postazione postata da sonix :gira:

  4. Ma che poi non si vede neppure il cavo bianco dell'iMac, un trucco di Photoshop? :DD

    nessun trucco, il cavo c'è ma non si vede, è nascosto dietro la scrivania in una sorta di doppio fondo predisposto a questo scopo.

    Il filo nero che si vede partire dalla presa sotto la scrivania va a finire proprio in una ciabatta predisposta su questo doppio fondo.

    ;)

  5. mmm ma io intendevo in largezza non in altezza...:P:)

    cioè non dico che tocca con le coscie, ma con i pedi/stinchi/ginocchia sul supporto che sorregge la tavola

    No no ci si sta alla grande, la mensola è lungua un metro e 20 e la gamba di supporto è tutta a sinistra quindi fai conto che toglie circa 10cm, resta più di un metro di apertura e come altezza siamo a 70cm, altezza standard :ciao:

  6. bellissima questa postazione!

    era gia completa cosi, o hai integrato tu il tavolo con la parete a listelle?

    bellissima integrazione cmq!

    Grazie, in foto non rende poi tantissimo, dal vivo l'effetto è molto piacevole.

    Le listelle le ho già prese realizzate, ma siccome avevo problemi di spazio ho pensato di integrare una mensola, aggiungere un gamba di supporto ed uno sgabello!

×
×
  • Crea Nuovo...