Vai al contenuto





losart

Membri
  • Numero contenuti

    362
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iMac 24" 2.93 GHz, MacBookPro
  • Utente Apple dal
    1995

Info principali

  • Occupazione
    sicurezza e qualità alimenti
  • Sesso
    Non specificato
  1. Io volendo acquistare un telefono abbastanza vecchiotto e senza pretese, ho preso l'iphone 4 (di due anni, mai sostituito da apple).. Devo dire che con iOS 6 non noto particolari rallentamenti, e la batteria dura molto (per avere due anni!). in ogni caso, dura chiaramente meno rispetto al mio nuovo iphone 5, ma circa lo stesso tempo rispetto all'iphone 4s con iOS 5 che avevo precedentemente.
  2. Ciao, ora siamo alla versione 10.8.2 L'aggiornamento a 10.8 si paga, in quanto non è snow leopard, ma un altro sistema operativo (mountain lion). Quindi basta acquistarlo nell'app store e nel giro di poco tempo ti ritrovi con il mac aggiornato.
  3. ciao, con 200 euro ti servono circa altri 100 per poter comprare un 4 in buono stato (usato), se sei fortunato anche meno, ma con 200 euro non ne trovi. Personalmente ho preso a prezzo pieno sia il 3gs che il 4s che il 5 .. ma penso la stragrande maggioranza in questo forum..
  4. sì è normale che non risulti nel sito.. nel sito compare la data fino a quando è valida la garanzia in caso di iphone acquistato nuovo, ed i ricondizionati non sono considerati nuovi, infatti non sono coperti da garanzia convenzionale. il tuo iphone è in ogni caso coperto da garanzia 90 giorni dal venditore (tutti gli applestore). Considera che al genius bar non serve andare con scontrini o con codici vari.
  5. sì, è l'emozione della prima volta.. anch'io l'ho provata.. ma dopo aver cambiato nove 3GS perché mi si crepava la plastica della scocca posteriore, 2 schermi lcd del macbook, un monitor dell'imac, una tastiera dell'imac, un 4s per problemi con la scheda sim, un iPhone 5 per problemi di connessione alla rete 3g, una scheda logica del mac mini.. la simpatia dei dipendenti apple rimane importante.. ma passa in secondo piano
  6. Io ho un mac mini late 2009, in garanzia Applecare fino a giugno 2013. E' un Mac mini intel Core 2 Duo 2,26 GHz, 4 GB ram con HDD da 500GB a 7200rpm. Con Applecare, tastiera e mouse lo vendo a 420 euro. Il prezzo è trattabile (togliendo uno o più accessori).
  7. Io ho un iphone 5 bianco, preso il primo giorno e sostituito ieri all'apple store con uno nuovo per un problema di ricezione chiamate. Quello nuovo non l'ho ancora usato seriamente, in quanto sto usando un iphone 4, però ho notato che il connettore lightning, su questo, è davvero duro da inserire.. deciderò se riportarlo al bar. Io penso, comunque, che il bianco non è che si riga meno rispetto al nero, ma semplicemente le eventuali rigature si notano meno.. Comunque, sarà perché il 4s che avevo prima era bianco e pure il 5 è bianco.. ma il nero ora lo considero il migliore esteticamente.. Ho fatto la prova.. le foto di questo iphone 5 presentano aloni viola.. sono riflessi, basta inclinare leggermente che scompaiono... Ecco una foto esemplificativa.. http://imageshack.us/photo/my-images/12/foto4tb.jpg (il mio iphone 4 non sembra avere questo "problema").. in ogni caso i geni del bar penso lo sostituiscano senza problemi un iphone così.. se è coperto da garanzia o da applecare.. Detto questo, ritornando al primo punto, i graffi sulla scocca possono essere un problema "relativo"
  8. Grazie della risposta approfondita.. aggiungo che, per come è fatto l'iphone 4, non sostituiscono tutto il telefono ma solamente la batteria, al contrario del 3gs, in cui la batteria è sotto ad ogni altro componente. Quindi: a) 75 euro per cambio batteria presso Apple (più spese spedizione eventuali) b) 161,10 euro per sostituzione telefono più o meno funzionante (più spese spedizioni eventuali) c) 29 + spese di spedizione + 161,10 per sostituzione telefono tramite servizio express (più la cauzione su carta di credito)
  9. Ciao a tutti, ormai la batteria del mio iPhone 4 del 2010 dura veramente poco.. Sapete se per cambiare la batteria dell'iphone 4 c'è il servizio a pagamento (+29) chiamato Servizio sostituzione express? intendo quello che ti permette di non rimanere nessun giorno senza iphone perchè il corriere che arriva a prenderti il telefono da riparare ti lascia quello rigenerato..
  10. Ciao a tutti, io son solito da 4 anni ad oggi, prima di andare al Genius Bar, fare il backup dei dati dell'iphone e quindi di inizializzare il telefono.. l'ultima volta, il genius mi dice invece che non si deve fare il ripristino del sistema.. come vi comportate voi? Sul sito della apple non viene scritto (nè consigliato) che il telefono deve contenere tutti i dati e non deve essere inizializzato quindi..
  11. chissà se a inizio anno presenteranno l'ipad mini di seconda generazione
  12. Ieri ho avuto il piacere di toccare con mano il nuovo iPod touch: mi ha fatto un'ottima impressione, finalmente è il primo iPod che lo puoi prendere in mano senza la paura di lasciarci le impronte o che lo puoi pulire senza il rischio di rigare il retro.. Esteticamente l'ho trovato anche migliore rispetto al mio iPhone 5; il colore rosso personalmente è quello che mi è piaciuto di più. Bello anche il nero, che comunque presentava degli strisci sul retro in prossimità del connettore dock causate dalla mano poco attenta dei visitatori dell'apple store (è comunque difficoltoso riuscire a centrare il connettore lightning posto sul bancone al primo colpo, specie per tutti quelli che non hanno la mano ferma ). Lo schermo mi è parso uguale a quello del mio iPhone.. Non me lo comprerò per ovvie ragioni, ma rimane un ottimo prodotto.
  13. Io invece ho notato che la carica rimane 100% anche utilizzandolo per 10-15 minuti.. poi scende.. e scende.. comunque sicuramente non trovo la batteria peggiore rispetto a quella del 4S
  14. Ti conviene telefonare al numero verde come prima cosa..
  15. Il prezzo da pagare, stando al sito Apple, dipende dal tipo di riparazione, uguale per 3GS e 4: - circa 150 euro se il tuo iPhone è rotto - circa 75 euro se la tua batteria è morta o è lì lì per esserlo Aggiungo che oramai non penso cambieranno ancora per molto il 3G o 3GS col 4 perché il problema di mancanza di scorte è un fatto temporaneo..
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo