Vai al contenuto





francoelle

Membri
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    IMAC2008

Info principali

  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Tempo rimasto: 1 giorno e 15 ore

    • Vendo
    • Come nuovo (indistinguibile o quasi indistinguibile da un prodotto nuovo)

    Vendo Imac 20 early 2008 in ottime condizioni senza nessun graffio o altri segni di utilizzo. E' dotato di SSD da 500gb e 4gb di RAM. Il lettore -masterizzatore CD-DVD non funzionante. Tastiera Apple originale perfettamente funzionante. Magic Mouse originale perfettamente funzionante.Nessun problema di funzionamento. Installato macOS El Capitan. Venduto nel suo imballo originale. Processore Intel Core 2 Duo a 2,4GHz, 6MB di cache L2 condivisa che opera alla velocità del processore Bus frontside a 1066MHz 4GB (due SO-DIMM da 2GB) di SDRAM DDR2 a 800MHz Per ulteriori info non esitate a contattarmi o consultate il sito del produttore.

    € 300,00

  2. Risolto facendo un ripristino da Itunes ! 😀
  3. Salve,da un pò di tempo il mio Iphone 6s 16gb mi invia il messaggio di memoria piena, ma non è vero.Andando nelle impostazioni mi risultano 5gb liberi.L'ho collegato a Itunes che mi conferma 5gb liberi.Ho provato con un riavvio forzato ma niente.A qualcuno succede?
  4. Siccome 10 giorni fa ero all'estero,vedendo l'offerta mi sono scaricato la chiave per averlo gratuitamente. Il problema è che scaricando il free trial non mi accetta la chiave,e non so da dove scaricare il programma full version!
  5. Purtroppo il disco vecchio l'ho utilizzato per Time Machine!
  6. Ciao,ho installato da zero un SSD sul mio Mac,facendo prima un backup con Time Machine. Non riesco però ad installare MacX Video Pro,acquistato l'anno scorso tramite questo forum.Si installa solo la versione di prova.Dove posso trovare la cartella per renderlo nuovamente funzionante al 100% ?
  7. Ciao a tutti.Ho sostituito l'HHD con SSD: riassemblato il tutto installato OSX El capitan e tutto OK. Alla fine dell'installazione faccio un aggiornamento dell'OSX e al riavvio schermo nero .Il computer si avvia,sento il "dong".Faccio un paio di riavvii ma niente! Fa il Dong ma schermo nero.Mi era successo una cosa analoga anni fa dopo la pulizia delle ventole.Quella volta avevo risolto rimontando lo schermo e riassemblando tutto di nuovo.Allora,tolgo la cornice di alluminio e magicamente funziona di nuovo!Lo uso una giornata senza cornice e la mattina dopo lo accendo e di nuovo schermo nero! Smonto lo schermo controllo i collegamenti che sono OK rimonto senza cornice e funziona.Dopo un paio di riavvii di nuovo tutto nero! Allentando un po' le due viti a destra che fissano lo schermo il problema sparisce! Faccio notare che lo schermo quando funziona è perfetto senza macchie o righe! Non so più che fare! Aiuto!
  8. Grazie,è quello che penso di fare!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. Salve,qualcuno saprebbe indicarmi l'adattatore da mettere al posto dell'HD su questo modelle di IMac?Ce ne sono diversi e non vorrei sbagliare l'acquisto!
  10. Ciao,ho acquistato un Iphone 5 usato che si spegneva al 30% circa.Ho fatto sostituire da un amico la batteria con una acquistata on line.Fatto una ricarica completa,ma purtroppo il problema si ripresenta.Ho eseguito quindi varie procedure indicate on line compreso il ripristino completo con Itunes.Ora per esempio a volte passa dal 50% al 10%in breve tempo e poi rimane anche due ore al 6% spegnendosi poi all'1%. La cosa strana che ho notato,andando su applicazioni-batteria-utilizzo batteria,è che non indica la percentuale di consumo di ogni applicazione!A questo punto non capisco se sia un problema del telefono o forse la batteria acquistata sia difettosa.Qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie
  11. Ho provato a inizializzare lo spazio libero sull'hard disk esterno(500gb su 1TB)sia in hfs+ e exfat ma alla fine mi appare sempre il messaggio"impossibile creare file temporaneo"!Dove sbaglio?
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo