Vai al contenuto

Virgo7

Membri
  • Numero contenuti

    589
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti Profilo pubblicato da Virgo7

  1. ciao ho visto che hai postato una foto del tuo stupendo macbook pro 17 con schermo opaco ;-) visto che è esattamente il computer che vorrei acquistare io, vorrei chiederti un paio di domande:

    la prima riguarda la barra menù, ho notato che le scritte sono un pò piccoline, e volevo sapere se questo ti ha causato dei problemi... o basta poco e ci si fa l'abitudine?

    poi volevo chiederti come ti stai trovando con lo schermo opaco e se hai problemi di peso e grandezza nel portartelo in giro...

    grazie e scusa il disturbo!!

  2. ciao scusa ma solo ora mi son reso conto che sei lo stesso utete a cui ho fatto delle domande simili nella tua foto "la tastiera retroilluminata" quindi scusa per il doppio post!!! ;-)

  3. ciao, ho letto che hai un macbook pro 17, visto che tra un pò dovrei acquistarlo anche io, volevo chiederti come ti stai trovando e se è vero che sia molto poco trasportabile, a causa del peso e della gradezza... grazie in anticipo

  4. ciao ho visto che hai uno splendido macbook pro17 pollici....tra un pò dovrei prenderlo anche io, e ti volevo chiedere come ti stai trovando e se è pesante e difficilmete trasportabile.. grazie in anticio:)

×
×
  • Crea Nuovo...