Vai al contenuto





carletto_rob

Membri
  • Numero contenuti

    338
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MACBOOK PRO 15
  • Utente Apple dal
    2009
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 3G
    iPod nano
    Macbook White 5.2

Info principali

  • Luogo
    Foggia
  • Occupazione
    studente
  • Sesso
    Non specificato

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Vai impostazioni audio e metti l’audio tutto a destra o tutto a sinistra. Comunque se gracchia penso sia una questione di SUB che trova in quello destra, sono un pezzo unico.
  2. Salve a tutti, ho appena acquistato a mia moglie un Macbook Air 2018 con alimentaore nuovo, quindi USB-C, che porta 30w di potenza per ricaricare; adesso le voglio prendere uno nuovo da lasciare in ufficio per non spostare sempre lo stesso, ma su Amazon non ho trovato molto di specifico se non quelli per Macbook PRO, che pero hanno una potenza di 60W circa. La domanda è questa, posso usarlo senza alcun problema, oppure potrebbero esserci ripercussioni nel tempo? PS:Nuovo costa molto, ecco perché non l'ho ancora preso.
  3. Allora, ragazzi vi spiega la questione... 1-Lavoro con Dj in un locale 2-Devo trasmettere i video che riproduco su 2 televisioni che si trovano in questo locale 3-Le Tv sono quelle nuove, quindi hanno sia ingresso HDMI che ingresso Scart\RCA Come posso fare? Io naturalmente del mio dispotivo posso uscire sia in HDMI che tramite un convertitore in VGA o RCA. Help me!
  4. 750€ chiudo oggi. Altrimenti buona asta e grazie!
  5. Ho un MacBook Air Mid 2011 con 4Gb di RAM... Penso che farò tramite bootcamp una partizione di 15 Gb per Windows... Mi serve non per i giochi, ma per un software medico molto leggero.
  6. Salve, come da titolo mi servirebbe sapere se c'è una possibile soluzione a tale quesito: -causa Software esclusivo per Windows, sono costretto ad utilizzare tale SO; io pero poichè lavoro con il MAC vorrei poter avvire il SO di Windows, direttamente da Pendrive, senza quindi ne bootcamp, ne software virtuali che me lo riproducono. Tale esigenza nasce anche dai 60Gb di spazio che ho nel mio Macbook Air; il so Windows mi ruberebbe almeno 20 Gb. Chi mi aiuta? Grazie a tutti!
  7. Fatto tutto....ma niente.....per adesso ho preso una scheda audio esterna che per fortuna va a meraviglia, pero non avere l'ingresso Jack non è il massimo.... Cambire la scheda Logica cost il doppio del valore del Mac stesso, quindi nemmeno è una possibile soluzione.....vabè...
  8. Prezzo trattabile? Se si, contattami solo in privato poichè non sono spesso online...grazie!
  9. fatto.....nessun errore.... Può essere che la scheda audio si sia rovinata in uscita cuffie?
  10. Salve a tutti, ieri sera mentre suonavo in un locale, con l'ingresso delle cuffie collegate ad un normale mixer, dopo un sovracarico di corrente che ha fattto scattare la luce, hanno smesso di funzionare. Se uso le casse integrate del mio macbook white la musica si sente, ma appena collego all'ingresso cuffie un jack, esce il simbolo dell'audio con il diveto. Sono andato in configurazione audio e midi, e mi da tutti i valori a zero che non posso modificare, e nele opzioni uscita audio delle impostazioni : "Il dispositivo selezionato non dispone di controllo di uscita". Secondo voi si è bruciata la scheda audio in quel settore? o cosa puo essere successo?! C'è qualche software che mi perfette di controllarlo? Grazie.
  11. Foggia... Un po' lontani Rilancio 335€
  12. Offro il 5 bianco... 11 mesi di garanzia rimanenti.. Conguaglio di quanto?
  13. So che è un'offerta bassa, ma offro 330 spedito.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo