Vai al contenuto





Da oggi è possibile iscriversi e accedere anche con account Google, LinkedIn e Microsoft

MoukaDesign

Membri
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Aggiornamento : all'apple store di Il Leone , dopo aver cambiato 3 schede non hanno risolto il problema , e che loro non ci possono fare niente... e senza aver chiesto niente , il tecnico mi hanno detto con tono arrogante , che lui non mi cambia la macchina e se voglio posso pure fare un reclamo all'Apple care !! L'ho portato all'Apple store...
  2. Se non risolvono con la nuova mainboard , cosa si può fare ? essendo ancora in garanzia una soluzione la devono trovare no ?
  3. mi hanno già montato una nuova mainboard quella che sto utilizzando adesso , ma non hanno risolto il problema. hanno ordinato un'altra e la sto aspettando.
  4. Il mio modello non è più in produzione , come fanno a darmi uno nuovo con altre caratteristiche ? e in quel caso come posso chiederlo ?
  5. Ciao a tutti , ho un problema col mio MBP 15" mid 2012, praticamente da quando l'ho comprato con certe tonalità di grigio e soprattutto se c'è una gradiente , il display flickera in quelle zone. Ultimamente il problema è diventato pesante , allora ho deciso di portarlo all'apple store visto che sono ancora in garanzia . Dopo vari test ,...
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo