Vai al contenuto





hyp.nos

Membri
  • Numero contenuti

    1578
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su hyp.nos

  • Compleanno 21/04/1982

Apple Life

  • Apple principale
    MacBook Pro "17 early 2009

Come contattarmi

Info principali

  • Luogo
    Cagliari

Su di me

  • Interessi
    CG
  • Programmi TV preferiti
    Blob
  • Film preferiti
    Vedo volentieri i lavori di cineasti come Dreyer, Bunel, Darren Aronofsky, David Lynch, Rossellini,
  • Musica preferita
    Nirvana, Radiohead, Baustelle, Mina. In linea di massima tutta la musica classica.
  • Libri preferiti
    Derrida, Foucault, Bene, Sade, Michaux, Merini, Stirner, Calasso, Artaud, Baudelaire, Rimbaud...
  • Citazioni preferite
    Quali buone braccia, quale ora bella mi restituiranno quella ragione da cui vengono i miei sonni e i
  1. Ciao, ho appena preso un ipad air wifi-3g e anch'io ho girato un po' per trovare la tariffa adatta alle mie necessità . Alla fine ho scelto la webfamily 100 ore della 3. Ho la scocciatura di dover switchare a modalità aereo o disattivare l'utilizzo dei dati ogni volta che non uso il 3g però a me mi è comodo. Faccio streaming e in un giorno di utilizzo da poco ho raggiunto 12giga di traffico. Quindi ero obbligato a scegliere una tariffa oraria rispetto a una a volume. Mi trovo molto bene. Ho un download a circa 18mb e un up circa di 2,6mb. Perfetto per lo streaming, anche full hd, anche se per quest'ultimo bisogna avere una condizione climatica ottimale, non nuvoloso e ricezione massima. Per chi fa streaming la consiglio. Costa 15 euro al mese. la tariffa base senza opzione è di 90 cent all'ora senza scatto. Ora sto caricando un filmato di 8 ore su youtube e mi da 444 minuti, con adsl di casa 8mb tiscali, me ne dava 1400! PS: la prima connessione è un po' lenta, bisogna aprire una pagina di safari per attivarla e finchè non compare la pagina della 3 non navighi.
  2. Racconta storie. Una summa sui veda. Una popolazione misteriosa che non ha lasciato traccia tranne i suoi riti, che oggi possono ritrovarsi nei gesti rituali indù. Un popolo che ha pensato il pensiero: l'ardore.
  3. hyp.nos

    Macbook Pro

    che non ricordo più da dove l'ho preso.. (: però bello
  4. hyp.nos

    Magic Mouse

    è arrribau mindiandu better touch è molto bello!
  5. splendida l'intervista, Glenn Gould intervista Glenn Gould! Due parole sul libro: è una serie di scritti del pianista e interprete di bach (uno dei più grandi) Glenn Gould. Scritti apparsi su giornali e riviste, raccolti in un unico volume a esemplificazione e sintesi del suo pensiero e le sue teorie, sulla musica, sulla composizione, sul genere, sulla vita. Imperdibile, bellissimo! ed. Adelphi
  6. il norton 2010 è leggerissimo. Non conosco la versione per mac ma quella per windows è davvero ben fatta. Niente a che vedere con le precedenti versioni. Problema pesantezza risolto del tutto. E' una piuma. Io ho il Norton Internet Security. Ottimo.
  7. Consigliato! Alfred Jarry - gesta e opinioni del dottor faustroll, patafisico.
  8. hyp.nos

    who is that????

    bè? mi abbasso le mutande? - il posacenere
  9. Henri Michaux, Conoscenza degli abissi. ed. Quodlibet. Storie di un palombaro che amava andare giù.
  10. allora virgo7, il macbook 17" è pesantino se te lo devi portare in giro molto spesso, non così pesante da non poter essere trasportato agevolmente comunque.. ma a mio avviso non è comunque indicato per un trasporto intensivo, peserà due chili e mezzo circa. Portato in borsa tutto il giorno stanca. Per il resto mi sto trovando molto bene, lo schermo è bellissimo, luminoso fin troppo, di qualità eccellente. ha una risoluzione di 1920 x1200, identica a quella dell'apple cinema display da 24 pollici, quindi fai tu.. la dimensione dei caratteri e a volte eccessivamente ridotta. Se non hai necessità di uno schermo così ti consiglio il 15 che è più equilibrato per quanto riguarda la risoluzione. E forse è più leggero pure da trasportare. I vantaggi del 17 sono un area visiva per quanto mi riguarda immensa. E' un piacere lavorare con programmi di grafica come photoshop in un desktop così.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo