Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Light/Dark






hyp.nos

Membri
  • Numero contenuti

    1581
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di hyp.nos

  1. Racconta storie. Una summa sui veda. Una popolazione misteriosa che non ha lasciato traccia tranne i suoi riti, che oggi possono ritrovarsi nei gesti rituali indù. Un popolo che ha pensato il pensiero: l'ardore.
  2. hyp.nos

    Macbook Pro

    che non ricordo più da dove l'ho preso.. (: però bello
  3. hyp.nos

    Magic Mouse

    è arrribau mindiandu better touch è molto bello!
  4. splendida l'intervista, Glenn Gould intervista Glenn Gould! Due parole sul libro: è una serie di scritti del pianista e interprete di bach (uno dei più grandi) Glenn Gould. Scritti apparsi su giornali e riviste, raccolti in un unico volume a esemplificazione e sintesi del suo pensiero e le sue teorie, sulla musica, sulla composizione, sul...
  5. Consigliato! Alfred Jarry - gesta e opinioni del dottor faustroll, patafisico.
  6. bè? mi abbasso le mutande? - il posacenere
  7. Henri Michaux, Conoscenza degli abissi. ed. Quodlibet. Storie di un palombaro che amava andare giù.
  8. allora virgo7, il macbook 17" è pesantino se te lo devi portare in giro molto spesso, non così pesante da non poter essere trasportato agevolmente comunque.. ma a mio avviso non è comunque indicato per un trasporto intensivo, peserà due chili e mezzo circa. Portato in borsa tutto il giorno stanca. Per il resto mi sto trovando molto bene, lo schermo è bellissimo, luminoso fin troppo, di qualità eccellente. ha una risoluzione di 1920 x1200, identica a quella dell'apple cinema display da 24 pollici, quindi fai tu.. la dimensione dei caratteri e a volte eccessivamente ridotta. Se non hai necessità di uno schermo così ti consiglio il 15 che è più equilibrato per quanto riguarda la risoluzione. E forse è più leggero pure da trasportare. I vantaggi del 17 sono un area visiva per quanto mi riguarda immensa. E' un piacere lavorare con programmi di grafica come photoshop in un desktop così.

  9. hyp.nos

    Magic Mouse

    Non è male, ma a quel prezzo trovi ottimi mouse professionali. Il Magic è un bell'oggetto, fa piacere usarlo, la batteria è a lunga durata, l'integrazione col mac è perfetta e io personalmente lo trovo relativamente comodo. Secondo me i possibili difetti di questo mouse sono la pesantezza e l'ergonomicità . Se devi lavorare molte ore...
  10. hyp.nos

    Front

    ho messo tutti i miei sfondi scaricabili in firma
  11. ubuntu è un sistema operativo derivato dal kernel linux, semplicemnte lo scarichi dal sito ufficiale e lo installi una volta masterizzato su cd. Una volta fatta questa operazione mi farai una domanda più precisa o capirai da te come funziona perchè è molto semplice per un utilizzo comune. Per utilizzi fuori dal comune allora è un altro paio di maniche e se ne può parlare.

  12. Carlo Bernari, l'ombra del suicidio (Lo strano Conserti), tascabili economici newton. E' una storia che per chi ha letto Il castello di kafka avrà modo di gustarne i rimandi, le allusioni, lo sconforto e la cristallina tensione del reale. Al posto dell'agrimensore K. troviamo l'impiegato Coserti. La visione maniacale e grottesca del castello...
  13. hyp.nos

    Magic Mouse

    bello! ci ho messo un po' a digerirlo, ma ho trovato i giusti equilibri, velocità ottimale e funzionalità touch con programma di terze parti però.
  14. abbandonati alla lettura esilarante di stirner. ps: consiglio vivamente di leggere l'appendice di calasso. Roberto Calasso è un mostro di bravura e di genio. IMHO.
  15. hyp.nos

    Magic Mouse

    no è un ricevitore digitale terrestre, ma su macos non funziona, solo linux
  16. hyp.nos

    Magic Mouse

    all'inizio devo dire che mi ha spiazzato. Ci si deve fare l'abitudine. è molto comodo lo scroll destra/sinistra per le pagine, rimane però un po' lento. A confronto con il mighty è leggermente più veloce, ma nulla di eccezionale. Se hai un monitor grande devi avere un buon polso per farlo arrivare a destinazione.
×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy