Vai al contenuto

hyp.nos

Membri
  • Numero contenuti

    1581
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di hyp.nos

  1. hyp.nos

    vintage absence

    auhauha ^_*
  2. hyp.nos

    Macbook Pro

    che non ricordo più da dove l'ho preso.. (: però bello
  3. hyp.nos

    Magic Mouse

    è arrribau mindiandu better touch è molto bello!
  4. hyp.nos

    who is that????

    bè? mi abbasso le mutande? - il posacenere
  5. hyp.nos

    mymac

  6. hyp.nos

    vintage absence

    Dall'album: mymac

  7. allora virgo7, il macbook 17" è pesantino se te lo devi portare in giro molto spesso, non così pesante da non poter essere trasportato agevolmente comunque.. ma a mio avviso non è comunque indicato per un trasporto intensivo, peserà due chili e mezzo circa. Portato in borsa tutto il giorno stanca. Per il resto mi sto trovando molto bene, lo schermo è bellissimo, luminoso fin troppo, di qualità eccellente. ha una risoluzione di 1920 x1200, identica a quella dell'apple cinema display da 24 pollici, quindi fai tu.. la dimensione dei caratteri e a volte eccessivamente ridotta. Se non hai necessità di uno schermo così ti consiglio il 15 che è più equilibrato per quanto riguarda la risoluzione. E forse è più leggero pure da trasportare. I vantaggi del 17 sono un area visiva per quanto mi riguarda immensa. E' un piacere lavorare con programmi di grafica come photoshop in un desktop così.

  8. hyp.nos

    Magic Mouse

    Non è male, ma a quel prezzo trovi ottimi mouse professionali. Il Magic è un bell'oggetto, fa piacere usarlo, la batteria è a lunga durata, l'integrazione col mac è perfetta e io personalmente lo trovo relativamente comodo. Secondo me i possibili difetti di questo mouse sono la pesantezza e l'ergonomicità . Se devi lavorare molte ore usando pesantemente il mouse durante la giornata il polso ne risente.
  9. hyp.nos

    Front

    ho messo tutti i miei sfondi scaricabili in firma
  10. ubuntu è un sistema operativo derivato dal kernel linux, semplicemnte lo scarichi dal sito ufficiale e lo installi una volta masterizzato su cd. Una volta fatta questa operazione mi farai una domanda più precisa o capirai da te come funziona perchè è molto semplice per un utilizzo comune. Per utilizzi fuori dal comune allora è un altro paio di maniche e se ne può parlare.

  11. hyp.nos

    Magic Mouse

    bello! ci ho messo un po' a digerirlo, ma ho trovato i giusti equilibri, velocità ottimale e funzionalità touch con programma di terze parti però.
  12. hyp.nos

    Magic Mouse

    no è un ricevitore digitale terrestre, ma su macos non funziona, solo linux
  13. hyp.nos

    Magic Mouse

    all'inizio devo dire che mi ha spiazzato. Ci si deve fare l'abitudine. è molto comodo lo scroll destra/sinistra per le pagine, rimane però un po' lento. A confronto con il mighty è leggermente più veloce, ma nulla di eccezionale. Se hai un monitor grande devi avere un buon polso per farlo arrivare a destinazione.
  14. hyp.nos

    Magic Mouse

    Dall'album: mymac

  15. hyp.nos

    Magic Mouse

    Dall'album: mymac

  16. hyp.nos

    Magic Mouse

    Dall'album: mymac

  17. l'ho preso da http://www.desktopography.net/
  18. hyp.nos

    Karmic Koala (ubuntu 9.10)

    è fiammante ubuntu. lo trovo davvero buono. A saperlo usare a fondo sarebbe molto divertente. Molto di più che smanettare con le opzioni imparerò, impareremo, dobbiamo imparare ad usarlo. E magari qualcuno la sopra investirà in qualche gioco prima o poi, o nello sviluppo di applicazioni serie. Io ci sono o/.
  19. hyp.nos

    vista -.-

    hai visto che bestia? XD
  20. hyp.nos

    vista -.-

    Dall'album: mypc

  21. hyp.nos

    mypc

×
×
  • Crea Nuovo...